Fiat 500 lounge

Fiat 500 lounge: un'auto pratica e comoda Galleria

La Fiat 500 lounge è una vettura molto apprezzata soprattutto dal mondo dei giovani. Non a caso, infatti, stiamo parlando di un’auto molto comoda e pratica che può essere guidata in maniera estremamente semplice senza particolari sforzi. Quest’auto si caratterizza soprattutto per le curve abbastanza canoniche. Ne sono la prova le curve frontali, la piega sul cofano, ecc. Molto caratteristica è anche la forma a ribaltina del portello posteriore: in questo modo, si guadagnano anche le dimensioni di un portellone che può aprirsi fino al tetto. Questa vettura è amata soprattutto dal mondo femminile, poiché è molto graziosa e carina.

Caratteristiche e prezzo del modello

Caratteristiche e prezzo del modello

La Fiat 500 lounge offre delle prestazioni abbastanza buone. Innanzitutto a spiccare sono le sospensioni che assicurano un bel po’ di comfort anche sulle strade più martoriate. Le sospensioni, poi, sono anche un ottimo alleato per il telaio che sembra avere delle caratteristiche molto sportive. Il telaio è in grado di far fronte a situazioni di emergenza e i freni sembrano essere molto potenti e davvero infaticabili. Questa vettura è ideale per tutti gli appassionati di macchine che amano quel tocco di malinconia che caratterizza la 500. Uno dei vantaggi offerti dall’auto in questione, è, senza ombra di dubbio, l’opportunità di personalizzazione che accontenta soprattutto i più giovani. Uno dei “difetti” di questa vettura è l’abilità non molto elevata e un bagagliaio molto poco pratico. Insomma, a quanto pare, questa vettura accontenta sia coloro che la pensano alla vecchia maniera che tutte le persone che amano il design moderno e innovativo. Il prezzo, di solito, si aggira intorno ai 10 mila euro.

Ecco come comprarla online

Comprare una Fiat 500 lounge è un’impresa più che facile. Chi acquisterà questa vettura, potrà usufruire di freni particolarmente potenti e infaticabili. Anche se il bagagliaio è poco pratico, può essere utilizzato per esigenze minime. Per aggiungere nuovi optional, bisogna fare una spesa aggiuntiva. Per poter confrontare le promozioni offerte, si può tranquillamente visitare uno dei numerosi shop on line dei marchi ufficiali. In questo modo, si potrà scegliere la proposta più adatta per usufruire di un evidente risparmio. Un’altra soluzione interessante è, senza ombra di dubbio, dare un’occhiata allo shop on line Auto Store Center, un negozio molto fornito e caratterizzato da una marea di offerte e proposte. Anche lo shop on line Autoscout24 non è sicuramente da sottovalutare. Mette a disposizione dei clienti tante proposte e promozioni accessibili a tutti i clienti, anche i meno abbienti.

Foto: autojean.com, put.edidomus.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo