Fendi Shop Online

Fendi Shop Online vende la clutch con logo da grande occasione Galleria

La casa di moda della doppia F fu fondata nel 1925 da una coppia di artigiani pellicciai. Da allora l'alta qualità della lavorazione manuale e le pregiate rifiniture delle borse hanno rappresentato la carta vincente di un'azienda destinata a far parlare di sè fuori dai confini nazionali. Nasceva così la tradizione di Fendi e, in seguito alle varie collaborazioni con stilisti del calibro di Karl Lagerfeld, le prime linee d'abbigliamento che conquistavano un pubblico affamato di sartoria griffata di alta qualità. Oggi Fendi continua a produrre prodotti di lusso italiani destinati ad un pubblico esigente. Tuttavia la qualità ha un prezzo che spesso non è alla portata di tutti: oggi, il sogno di possedere una borsa o un paio di scarpe con la doppia F può realizzarsi grazie ai numerosi Fendi Shop Online presenti sulla rete.

Scarpe e borse: le amiche delle donne

Scarpe e borse: le amiche delle donne

Basta cercare in rete per visionare i pezzi più belli delle ultime collezioni. Le borse sono adatte ad ogni occasione: i modelli a bauletto sono spaziosi e ricercati. Il materiale più usato è la pelle, anche nei colori bordeaux e blu ma a volte sono caratterizzate anche dal mix di più tonalità. Fendi non trascura l'ultimo must-have di stagione: la postina. Per la casa di moda diventa un modello impeccabile:color crema con cuciture a vista e chiusura con logo in metallo dorato. Una cinghia firmata Fendi regola la tracolla. Per le borse più easy certi siti mettono in vendita modelli con fantasie cucite e mano e inserti di piume, sfoggiati direttamente sulle passerelle. Ancora in auge il pitonato sulle borse a mano o sulle pochette da sera. Per le grandi occasioni non si può rinunciare alla clutuch: il modello più richiesto è quello semi rigido ricoperto di pelle fucsia e impreziosito da strisce di tessuto accostate e colorate. La chisura è fatta con un listino con fibbia logata, per un tocco davvero chic. La vecchia regola dello stile vuole che si abbini la borsa con le scarpe: se ad oggi non occorre più coordinare perfettamente il colore che almeno siano coordinate per stilista o genere. Si possono acquistare scarpe degne delle borse suddette: le ballerine conquistano centimetri e diventano più comode grazie ad un tacco quadrato che offre stabilità. Gli stivali invece svettano acuminati con plateau e tacco scultura:per una donna che non ha tempo l'ideale è il modello in pelle con inserti di tessuto elasticizzato così lo stivale si può calzare direttamente! Ma la scarpa più gettonata è il tronchetto: davvero chic il binomio bianco-nero con traforo di fiori.

Acquistare Fendi online

Chi vive in una grande città potrà sicuramente trovare una boutique Fendi nelle vie del corso. E chi invece non ha questa fortuna può rivolgersi al mondo del web. Mytheresa è un portale interamente dedicato alla moda con la possibilità di fare acquisti online. Basta cliccare sulle sezioni borse e scarpe Fendi per poter scorrere la nuova collezione della casa di moda. Non esiste a spulciare la sezione con gli accessori in saldo, potreste trovare delle belle occasioni! Tuttavia sono in vendita anche i pezzi che hanno sfilato in passerella: si riconoscono perché gli articoli sono corredati da foto denominate "runway". Con un semplice click ci si può concedere un vero e proprio lusso come se fossimo state invitate alla sfilata e avessimo potuto fare seduta stante il nostro acquisto! Anche su Leam si può praticare un ottimo shopping online:si tratta di un sito dedicato ai beni di lusso. E' possibile acquistare di tutto dalla baguette dell'ultima collezione alla scarpa vintage che resta un classico di Fendi.

Negozi che ti piaceranno
  • LEAM
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo