Fay

Fay Galleria

Il marchio Fay non rappresenta solo un'importante casa di moda ma può essere definito, senza esagerare, una vera e propria icona di stile e bellezza rigorosamente Made in Italy. Sin dalla sua nascita, infatti, questo marchio è saltato agli occhi del grande pubblico per l'alta qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati per confezionare piumini e giacche ma anche per la straordinaria bellezza dei tagli e dei colori scelti e rinnovati sapientemente collezione dopo collezione.

Giubbotti Fay: gli intramontabili

Giubbotti Fay: gli intramontabili

Senza dubbio, il vero e proprio fiore all'occhiello della celebre maison italiana sono i suoi giubbotti, conosciuti anche come piumini. I primi sfilarono in passerella oltre trent'anni fa e da allora sono diventati un vero e proprio must del vestire bene italiano. Pratici e sportivi, eleganti e raffinati, ogni volta i piumini marcati Fay hanno saputo guardare in direzioni diverse andando incontro anche alle esigenze dei clienti più scrupolosi. I primi piumini erano lunghi e molto gonfi ma già allora i tessuti utilizzati erano di prima qualità. Con il passare del tempo, tuttavia, i tagli si sono affinati e i tessuti impreziositi con dettagli destinati a fare la differenza. I piumini più gettonati da giovani e non, infatti, sono quelli non eccessivamente bombati in tonalità classiche ma sempre eleganti come quella del blu o del grigio. Vestire questo brand è oggi sinonimo di eleganza e raffinatezza sociale e la celebre targhetta piegata sul davanti è quasi un segno di riconoscimento e di richiamo per gli amanti dell'italian style. Il marchio, oggi, confeziona collezioni da uomo, donna e bambino e in tutti i casi ottiene sempre un grande successo tra gli appassionati del brand.

Oltre giubbotti e giacche

Nonostante i tagli dei piumini e quelli dei cappotti siano sempre essenziali e semplici, Fay non smette di piacere. Al contrario, ogni anno l'interesse dei consumatori verso questi prodotti aumenta sempre di più al punto che, negli anni, anche i prezzi sono notevolmente aumentati. Quel che è certo è che anche gli stilisti di casa Fay hanno saputo rinnovare l'immagine del brand e - pur puntando su linee tradizionali - le hanno sapientemente fuse con i colori e le tendenze che, di anno in anno, sono andate di moda. Oltre ai piumini, tuttavia, il marchio piace per le polo, i cappotti, le borse e gli accessori. Le borse Fay, in particolare, si caratterizzano per le linee casual e le tinte sobrie che riescono a rendere questi accessori eleganti ma -al contempo - pratici e portabili quotidianamente. Lo stesso vale per le cinture e l'abbigliamento che non sono mai eccessivamente eleganti ma sono disegnati per rispondere alle esigenze di persone che vogliono vestire bene per affrontare la vita di tutti i giorni restando sempre impeccabili senza sentirsi fuori luogo. Sono questi gli ingredienti che, insieme al gusto casual, hanno contribuito allo straordinario successo di questa casa di moda italiana in tutto il mondo.

E' possibile acquistare i prodotti di questo noto marchio on line sul sito ufficiale e su Learn. Anche Fashionis, noto shop online, dispone di un buon assortimento del brand: prezzi scontati e buone occasioni!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo