Fashion

Fashion Galleria

La moda ormai controlla le menti e le vite di moltissime persone.

E' ormai interesse di un numero sempre crescente di individui la cura e l'attenzione al look, la voglia di apparire trendy e fashion, anche senza eccedere o scadere nell'esagerazione.

Gli abiti, gli occhiali e gli accessori, ormai tutti gli oggetti più personali sono rivisti in chiave fashion.

Quali sono i must di stagione per apparire davvero alla moda in questo periodo?

Basterà buttare un occhio alle tantissime riviste di moda, ai rotocalchi in tv e, perchè no, alle mise delle star e delle nostre attrici preferite.

Abiti, occhiali ed accessori alla moda

Abiti, occhiali ed accessori alla moda

In fatto di abiti la moda propone moltissime idee fashion per la stagione: tessuti damascati, top e magli con vita stretta e gonne a tubo. Le idee più innovative sono i colletti staccabili dalle t-shirt, a metà tra accessori ed abbigliamento: sono i colletti gioiello, raffinati e molto femminili.

Di gran moda anche l'argento e lo stile barocco, nelle stoffe e nelle decorazioni, da utilizzarsi anche per cappotti e trench invernali.

Gli occhiali sono un altro must fashion di questi tempi: grandi e allungati, le linee guida e d'ispirazione sono quelle retrò, come gli occhiali delle dive anni '50-60, le magnifiche pinn up di una volta.

Gli accessori, anch'essi argentati o barocchi, sono grandi, e spesso ricoperti di borchie appuntite: borchie dorate su borse, ballerine, stivaletti e bracciali. Persino gli orecchini si adeguano a questo stile tutto particolare.

Di gran moda anche i dettagli in pelle, lucida e nera, per pants, pantaloni, ma anche accessori.

Scoprila online

La moda fashion è assolutamente ben divulgata attraverso la rete: uno dei lavori online meglio pagati è quello della " Blogger" di moda, che detta le ultime tendenze. Sul blog online Glamour marmelade si possono trovare ogni giorno post con oggetti cult, accessori vintage, ma soprattutto gli outfits, delle star e non, che vanno più di moda.

Sul sito web Polywhore si può giocare con lo stile e con la moda, creando accostamenti e scegliendo tra più di 3000 capi, borse ed accessori firmati.

Esistono poi moltissimi club online, dove acquistare accessori, abiti, persino complementi d'arredo alla moda: il primo tra tutti è BuyTop, del quale si può diventare soci " Gold ", dopo alcuni acquisti, risparmainado e ricevendo moltissimi sconti.

Buone offerte si trovano anche su VentPrivè, Amazon e sui coupon sconto-occasione acquistabili su Glamoo.

Basterà scegliere con cura il proprio stile per non venire depistate dalle troppe linee guida di quest'anno: è giusto essere fashion, ma questo non significa perdere il proprio tocco di classe e buon gusto, fashion è giusto, fashion victim a volte no.

Foto: Girlzcraze.com; borseguccioutlet2012.com

Negozi che ti piaceranno
  • Glamoo
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo