Esprit

Esprit Abbigliamento nasce nell'America del Sessantotto. Susie and Doug Tompkins producevano vestiti fatti a mano, che poi vendevano direttamente dal retro del loro furgoncino.
Questo è lo spirito che è stato sin dall'inizio alla base del marchio.
Oggi il marchio è una compagnia giovane che propone prodotti di qualità a prezzi accessibili.
Il marchio è simbolo di semplicità nelle forme, stile ad alto contenuto di fashion.

Il catalogo Esprit

Il catalogo Esprit

Il catalogo Esprit spazia in tutta la moda uomo, donna e bambino che puoi immaginare.
Tutto per riscaldare i freddi inverni, tutto per le estati spensierate.
Uno stile lineare ma che sa sorprendere. Le collezioni sono diverse: sports, collection, de.corp e casual. La collezione Esprit Abbigliamento casual è una delle linee di maggior successo, che presenta ogni anno al suo pubblico una vasta scelta di prodotti di street fashion, semplici e attraenti al tempo stesso – anzi, forse proprio attraenti per la loro semplicità. Molte tinte unite, tantissimi colori diversi, qualche fantasia: tutto in linea con lo spirito del marchio, che vede come punto fondamentale di un vestito le persone che lo indosseranno.
Nel catalogo abbigliamento, anche tanti accessori per rendere unico ogni outfit: tanti modelli di scarpe e stivali, borse e sciarpe per tutte le esigenze.
Da notare in particolare le scarpe: per la loro qualità a basso costo, tra le creazioni più amate del marchio. Sempre nel reparto accessori, collant e leggins, calzini e scaldamuscoli.
Il catalogo Sports, invece, come dice già il nome, è pensato più nello specifico per i più sportivi, e propone giacconi sportivi, tute, accessori e un'esclusiva linea di abbigliamento da yoga.
La linea Collection è quella più classica. Classica non nel senso di elegante, quanto nel senso di intramontabile. I capi Esprit di sempre, rivsti per ogni catalogo e riproposti in veste nuova.

Esprit online

Esprit online

Sul sito ufficiale Esprit Abbigliamento, entra nella community per leggere tutte le novità dal mondo della moda giovane e confrontarti con gli altri utenti del sito. Sfoglia le foto del wallpaper per gli outfit scelti dell'ultima collezione, e trova lo store più vicino a casa tua con lo store finder.
Entra anche nell'Esprit Club online per scoprire ancora di più ed essere il primo ad essere informata su promozioni e iniziative periodiche.
Se invece vuoi approfittare dello shop online, entra nella sezione dedicata. L'Esprit shop online è il più grandi tra i negozi del marchio, con una scelta sconfinata tra le varie collezioni e linee uomo, donna e bambino, con ben settanta nuovi prodotti ogni giorno. Come dire: la moda, prima di arrivare in negozio, passa da Esprit Online.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo