Ericsson

Ericsson: cellulare Xperia, colore nero Galleria

I cellulari e i telefoni targati Ericsson rappresentano il meglio in quanto a innovazione, ricchezza di funzionalità e semplicità d'utilizzo. Sono vari i motivi che inducono sempre più persone nel mondo a dotarsi di prodotti di questo marchio; l'ampiezza e la nitidezza dei display hd; la facilità di connessione anche con i più diffusi social network; la qualità del suono e la possibilità di registrare materiali video ad alta definizione, sono solo alcuni dei motivi che rendono Ericsson un colosso della telefonia sempre più apprezzato.

Ericsson: il perchè del suo successo

Ericsson: il perchè del suo successo

Ericsson con la sua vasta gamma di cellulari è leader indiscusso mondiale nel commercio di dispositivi di telefonia all'avanguardia. Fra i prodotti Ericsson in assoluto più innovativi c'è Xperia Z, uno smarthphone interamente full hd, con possibilità di gestione delle chiamate in modalità bluetooth, fruizione della musica in streaming e display nitido e luminoso che arriva fino a 5" di ampiezza ed è dotato di un'intensità di pixel notevolissima. Il design di questi modelli è detto "Omnibalance" ed è caratterizzata dalla morbidezza e dall' equilibrio delle forme. La connettività, inoltre, è immediata ed intuitiva e permette di collegare velocemente più dispositivi. Il sistema Android è alla base anche delle versioni di smarthphone più semplici e di immediato utilizzo, racchiusi nella gamma Xperia E. Le funzioni sono essenziali ma fondamentali per usufruire al meglio di questo cellulare; fra le funzionalità principali c'è senz'altro quella che consente di limitare al massimo i rumori di sottofondo attutendoli e garantendo una comunicazione efficace. Anche questa gamma si contraddistingue per le app facili da scaricare, come l'app "Walkman" con cui creare velocemente la propria playlist. Nuovissimo il cellulare Ericsson Xperia V: super veloce nella sua connettività e perfettamente resistente all'acqua; pensato appositamente per gli amanti dei social network, Xperia Miro, grazie alla sua completa interazione con Facebook consente di collegarsi ovunque e in qualsiasi momento alle proprie pagine ufficiali, condividendo agilmente contenuti di qualunque tipo. Perfetto per produrre e condividere materiali video, quali filmati e foto, Xperia T è dotato di fotocamera Hd da 13 Mp con registrazione video in modalità full Hd.

Ericsson: siti in cui acquistare i prodotti.

Oggi è possibile acquistare i cellulari Ericsson direttamente on line, spesso risparmiando rispetto ai consueti prezzi di listino. Modelli Xperia S sono in vendita su Pixmania; su Digital-electronik sono presenti modelli della linea Play; i prodotti della linea L sono acquistabili su Lclineshop; bellissimi Xperia Pro su Mrprice; svariati modelli possono essere acquistati sul sito Lina24; si consiglia di includere nella panoramica on line i portali dei maggiori rivenditori di prodotti elettronici e di telefonia come Unieuro o Mediaworld. Per ulteriori proposte a prezzi vantaggiosi consultare i portali Amazon e Ebay.

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo