Erfurt

Erfurt Galleria

Erfurt è un brand danese che si è specializzato nel tempo nella realizzazione e commercializzazione di oggetti di lusso, che si contraddistinguono per uno stile particolare edi gran classe, oggi riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Erfurt è un brand danese la cui storia inizia nel 1997, quando la designer e stilista Lotte Erfurt decise di unire le sue capacità creative a quelle del marito Jacob Hijorth.
I due decisero di creare uno stile che caratterizzasse accessori di lusso, in particolar modo sciarpe, che rispecchiasse anche la loro filosofia di vita e che riassumesse le esperienze lavorative precedentemente sperimentate da entrambe.
L'ispirazione deriva sia dai numerosi viaggi all'estero, che quindi ha dato vita ad un carattere internazionale adatto a tutti, ma anche dalla vita quotidiana in Danimarca, altro aspetto che fornisce un'impronta precipua e originale agli oggetti delle varie collezioni.
Oggi così gli accessori da loro disegnati e ideati sono venduti in tutto il mondo, e il progetto per il futuro è di continuare a creare nuove variazioni sul tema che contraddistingue gli accessori di lusso del brand.

Sciarpe e beni di lusso

Il brand Erfurt si è specializzato, come dice il nome del marchio stesso, in prodotti e accessori di lusso, in particolar modo sciarpe e foulard, inizialmente pensati solo per le donne, ma ormai anche per uomo e bambino.

Le sciarpe che caratterizzano il catalogo della ditta sono di seta, cachemire e altri tessuti preziosi e ricercati, che li rendono altamente vestibili. Anche la selezione di colori e fantasie, sempre diversi e vivaci, diversificano e caratterizzano l'offerta complessiva, che va incontro ai gusti più disparati ma non manca di strizzare l'occhio alla vestibilità e al comfort quotidiano.

Tra gli altri accessori del marchio, ricordiamo nastri e fasce per capelli, cinture, lacci e fermagli, tutti pensati all'insegna del lusso e della bellezza e allo stesso tempo della praticità.

Come e dove comprare i modelli Erfurt

Erfurt dispone di una rete di distribuzione mondiale che non rende difficile reperire i suoi prodotti un po' in tutto il mondo.

Se però si desidera fare shopping più comodamente, seduti in casa propria e ricevendo a domicilio i propri ordini, lo si può fare acquistando tramite internet.

Il sito ufficiale del brand dispone di uno shop on line, ma non mancano anche altri siti come ad esempio Zalando o Steve&Co, o anche Yoox. Si può godere di un ulteriore risparmio utilizzando i codici sconto presenti sul sito.

I prezzi degli articoli variano dagli €50,00 agli € 100,00, e ogni sito offre la possibilità di consultare il catalogo on line scegliendo in completa libertà l'oggetto preferito.

Negozi che ti piaceranno
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo