Elizabeth Arden

Elizabeth Arden Galleria

La Elizabeth Arden è una compagnia americana che realizza profumi e prodotti vari di cosmesi. Il suo è un nome che si è fatto strada tra i big del settore grazie all'indiscutibile qualità dei suoi prodotti. Elizabeth Arden inizialmente era un semplice salon di bellezza. Il salon aprì nel 1910 a New York nella Fifth Avenue. Miss Elizabeth Arden, questo il nome della donna che ha dato vita al brand, ha inziato cresndo maschere per il viso e creme varie per la cura del corpo. Nel 1930 i salon Elizabeth Arden erano presenti nelle maggiori capitali del mondo.

I prodotti Elizabeth Arden

La Ceramide Premiere Intense Moisture è una crema che grazie alla sua azione protegge e idrata la pelle combattendo l'invecchiamento della pelle. Grazie al filtro solare SPF 30 UVA/UVB , inoltre, la crema protegge dalle scotatture. La Ceramide Gold Ultra Lift and Strengthening Eye Capsules serve per la cura e la bellezza del contorno occhi combattendo le fastidiose zampe di gallina e donando luminosità agli occhi. Non solo creme ma anche profumi nel catalogo di questo brand. Il profumo Green Tea Scent Spray. Si tratta di una fragranza capace di rivitalizzare il corpo. Altri profumi della linea Green Tea sono: Green Tea Intense Eau de Parfum Spray, Green Tea Revitalize Eau de Toilette Spray e Green Tea Lavender Eau de Toilette Spray. La Ceramide Ultra Lift and Firm Makeup SPF 15 è un eccellente fondotinta il cui uso rassoda la pelle. Se vi serve l'eyeliner potete provare Smoky Eyes Powder Pencil. Per la bellezza delle vostre labbra, c'è il rossetto Baby Pink.

Dove comprare Elizabeth Arden

Dove comprare Elizabeth Arden

I prodotti descritti in questo articolo possono essere comprati presso tutti quei negozi on line specializzati in profumi e cosmetici. Essendo il marchio qui descritto molto noto, i suoi trucchi, profumi e creme sono facilmente reperibili presso tanti punti vendita, compe per esempio Profumeriaweb e BuyTop. Inoltre bisogna segnalare Laprofumeria. Una volta effettuato il vostro acquisto la profumeria s'impegna a far recapitare presso il vostro domiciolio la merce nel giro di 72 ore. Per pagare potete avvalervi di metodi quali il bonifico bancario anticipato, il contrassegno o le consuete carte di credito o paypal. Altra profumeria on line davvero ben fornita è Profumoclic. Profumonclic è senza dubbio uno dei più grandi rivenditori on line a livello europeo. Nel suo catalogo sono presenti i profumi delle migliori marche. Il personale di Profumoclic è estremamente competente. Il servizio clienti, cortese e preparato, è printo a fornirvi tutta l'assistenza necessaria. Per godere di un ulteriore risparmio si possono utilizzare i codici sconto reperibili su questo sito.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo