Element

Element Galleria

Element di Johnny Schillereff è una linea per skaters pensata e realizzata da uno skaters. Come azienda nasce per rispondere alle esigenze di persone come lo stesso Shillereff, che vedono nel proprio skate uno stile di vita, un modo di essere e anche un modo di esprimersi. L'abbigliamento creato allora cerca di prender spunto dalle influenze hip hop e da uno stile metropolitano che ben si coniugano con lo stile dello skater. La loro missione è quella di creare qualcosa di unico e innovitivo, che lasci un'impronta nella storia; che non sia mai uguale a qualcosa di già visto e che continui sad essere qualcosa di istintivo e che riesca a rendere il mondo qualcosa di diverso da cià che è stato in precedenza.

L'abbigliamento Element

L'abbigliamento Element

La linea d'abbigliamento firmata Element rappresenta qualcosa che nasce pensato in funzione dello stile di vita del perfetto skaters. Questo però non sta a significare che solo gli skaters possano beneficiare di questa linea, anzi tutt'altro. Gli abiti non sono necessariamente da considerare come qualcosa di appartenente unicamente all'universo sportivo. Pantaloni, magliette e accessori possono essere usati anche tutti i giorni, come stile casual. Element si divide tra linea di abbigliamento maschile e femminile, oltre alla linea particolare di scarpe e accessori. Gli abiti da uomo sono abiti semplici, pratici e molto comodi, adatti sia per fare sport che per essere indossati in città, secondo uno stile più urbano. Le scarpe sono fatte dei materiali migliori, con un design ergonomico, attento sia alle comodità che alla forma. Anche queste si possono essere sportive ma anche più eleganti secondo una linea da un taglio più classico. Gli abiti femmminili si contraddistinguono per la loro semplicità ma allo stesso tempo anche per le linee moderne e dalle forme più accativanti. La donna che sceglie l'abbigliamento Element lo fa sia per la comodità che per la semplice eleganza che può andare bene per un look di tutti i giorni in uno stile che può essere mescolato in un'infinità di combinazioni diverse.

Dove acquistare gli abiti Element

Per acquistare gli abiti del marchio Element non dovete necessariamente recarvi di persona presso un negozio che è rivenditore ufficiale del brand. Basta collegarsi al sito ufficiale internazionale e, una volta effettuato l'acceso andare nella sezione shop su Eu.shop.elementskateboards. Una volta entrati è possibile navigare attraverso le diverse categorie e acquistare direttamente dal sito online. Altrimenti un'altra possibilità dove poter fare shopping a riguardo è comprare tramite altri shop online come Zalando, Blue TomatoYoox.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo