Eastpak

Eastpak Galleria

Eastpak è un marchio statunitense specializzato nella produzione di borse, zaini, valigie e accessori. La collezione assicura qualità e resistenza grazie agli anni di presenza del brand sul mercato e all'esperienza maturata come fornitori dell'esercito americano. I prodotti Eastpak uniscono dunque la solidità e la versatilità che li rendono adatti alla scuola e al tempo libero, allo sport e ai viaggi, l'utilizzo di materiali confortevoli ma durevoli, allo stile che li caratterizza inconfondibilmente, sin dalle origini.
Un brand ormai forza storica del mercato: è stato infatti fondato nel 1960 da Monte Goldman sotto il nome di Eastern Canvas Products.

Eastpak: ascesa e trionfo

Eastpak: ascesa e trionfo

La svolta avviene nel 1976: spinto dal figlio Mark, Monte Goldman decide di produrre per i consumatori una linea di borse griffate Eastpak. Il successo, specie tra gli studenti di college e nei campus universitari, fu immediato; e da allora non fa che crescere.
Gli zaini, ad esempio, incarnano al massimo grado le qualità del marchio: la solidità, data dalla struttura in poliestere e la comodità, offerta dalle ampie tasche anteriori con zip (perfette per riporre piccoli oggetti), dallo schienale e dagli spallacci imbottiti.
Le borse sono state concepite per soddisfare i gusti e le necessità più disparate: esistono modelli da spalla, da mare da shopping per arrivare persino alle pochette; la tracolla Unisex Adult Flex si distingue per la cinghia regolabile, le zip strategicamente poste a salvaguardia di ogni scomparto e il comodo taschino a strappo con tanto di gancio.
Per quanto riguarda le valigie, il modello Large Luggage Sunday Grey è caratterizzato dalla capacità da 121 litri, dal doppio scompartimento profondo 38 cm, con le doppie cinghie a minimizzare il volume recuperando spazio; il tessuto è poliestere al 100% e ha la garanzia trentennale che Eastpak appone su tutte le sue creazioni.

Eastpak: dove acquistare online

Nelle cartolerie o nei principali negozi di materiale sportivo è possibile trovare la collezione di prodotti firmata Eastpak.

Nel caso si volesse acquistare online, gli acquisti si potranno fare direttamente e comodamente da casa andando sul sito ufficiale del brand: è stata infatti introdotta la sezione Shop; qui è possibile trovare le ultime novità e le collezioni di ogni linea; nella sezione outlet presente sullo stesso sito, inoltre, vengono raggruppate le migliori occasioni del web: zaini, borse, valigie e accessori Eastpak a prezzi scontati!

Se invece si preferisce la varietà, negli shop online come Zalando, Spartoo e Oliviero Store è presente un ottimo assortimento delle creazioni a marchio Eastpak. Si potranno visionare i cataloghi, scegliere e confrontare modelli e colori e ordinare il prodotto direttamente da casa. Le occasioni pullulano in questi negozi: prezzi ribassati, offerte e promozioni! Inoltre, si riceve l’acquisto in tempi brevi, direttamente a casa, senza spese di spedizione e con reso gratuito.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo