Dvd recorder

Dvd Recorder: Modello Sony Galleria

I Dvd recorder sono dei prodotti tecnologici molto utili perché permettono di registrare in formato digitale qualunque tipo di programma trasmesso dalla tv. Rispetto ai classici videoregistratori sono molto resistenti e durano di più nel tempo non essendo soggetti a guasti di tipo meccanico. I dvd recorder permettono di registrare programmi che durano fino a 6 ore e permettono di organizzare le registrazioni in diverse parti così da scegliere direttamente quello che si vuole visionare all'occorrenza.

I diversi modelli

I diversi modelli

Sul mercato esistono una gamma molto vasta di dvd recorder, con tante opzioni e servizi aggiunti realizzati da marchi come Philips, Samsung ed Lg. Il marchio più conosciuto per questo tipo di prodotto è quello della Philips che realizza modelli che non solo possono registrare ma anche leggere i supporti dvd che hanno già dei contenuti. Un modello ricco di funzioni è HDR 3810 dotato di hard disk di 250 MG. Permette di visionare l’inizio del programma mentre si registra la fine dello stesso e di fermare una scena istantaneamente premendo un solo tasto. Non solo permette di registrare film, ma anche musica e foto. E’ dotato di collegamento usb così da poter leggere e riprodurre il contenuto presente su un qualsiasi supporto Usb. Ha anche la funzione Guide Plus+ che consente di visionare gratuitamente i programmi trasmessi in tv nei due giorni successivi programmando con il timer il dvd attraverso un semplice tasto presente sul telecomando. Anche Lg realizza dvd recorder di alta qualità che permettono una visone e una registrazione facile e piacevole. Sono abbastanza economici e dotati di timer per impostare una registrazione automatica e di porta usb per riprodurre i contenuti presenti su una penna usb. Sono dotati di una tecnologia definita Simplink che permette l’utilizzo di un solo telecomando per tutti i supporti. Legge diversi tipi di file come Mp3 e Jpeg. La Samsung realizza fino a 18 tipi diversi di Dvd recorder, tutti tecnologicamente avanzati ma di facile utilizzo. Tra gli ultimi modelli troviamo il Dvd SH893A, con digitale terrestre integrato e una memoria di 160 GB. Questo prodotto permette anche di visionare i classici Dvd in alta definizione perché riesce a convertire la risoluzione scarsa in alta qualità di immagini e audio. E’ dotato di presa USB così da ascoltare o vedere i contenuti presenti sui supporti Usb e inoltre è possibile convertire i CD in formato Mp3 e salvare il tutto su pc e chiavette. Dotato di telecomando dà la possibilità di organizzare i contenuti in vari settori per rendere più facile e veloce la scelta delle visioni.

Dove acquistare on line

I dvd recorder possono essere acquistati in tutti gli shop dedicati alla vendita di prodotti elettronici e tv. Una vasta gamma di prodotti è disponibile nello shop on line di WireShop con sconti interessanti applicati su tutti i marchi. Per maggiori informazioni sugli acquisti è possibile contattare il servizio clienti telefonicamente o via email per essere consigliati nella scelta del prodotto giusto. Ampia disponibilità del prodotto la troviamo anche nello shop on line di Subito con la possibilità di acquistare direttamente da privato o da azienda è trattare l’acquisto direttamente senza intermediari. Sconti fino a 30 euro sono disponibili sull'acquisto di dvd recorder nello shop on line di Diwo. Qui è possibile acquistare in tutta sicurezza e ricevere l’ordine entro 48 ore direttamente a casa. E richiedendo la Diwo V-Card sarà possibile usufruire di ulteriori sconti e promozioni anche personalizzate.

Foto: gizmodo.com, showroom411.com

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Diwo
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo