Dunlop moto

Dunlop moto: il modello Trailmax Galleria

Tra i prodotti più venduti del settore, i pneumatici Dunlop, moto e auto, non possono non essere citati. La gamma in questione, infatti, è tra le più ampie sul mercato e, proprio in virtù di questo, scegliere il prodotto più adatto alle caratteristiche della propria moto, oltre che alle proprie abilità, è una procedura molto facile. Il marchio Dunlop, infatti, studia e progetta gomme per le esigenze di guidabilità più disparate. È possibile optare le prestazioni in pista o anche per il comfort più semplice necessario ai grandi viaggi o alle lunghe percorrenze. La principale caratteristiche dei pneumatici Dunlop moto, infatti, è di poter avere molti utilizzi, quasi come se si stesse parlando di gomme personalizzate.

I prodotti Dunlop moto

I prodotti Dunlop moto

I modelli di pneumatici Dunlop moto sono molteplici. I Trailmax, ad esempio, sono particolarmente adatti per i motociclisti off-road. Tutti coloro che prediligono guidare la moto per divertimento. Magari nei weekend e percorrendo strade difficili e manti impegnativi. Questo modello riesce a garantire una buona tenuta sia su di una pavimentazione asfaltata, sia su di un sentiero sterrato. Per chi, invece, predilige le piste ad alte prestazioni il consiglio principale è di affidarsi a un prodotto in grado di garantire comfort e agilità. In questo caso, i migliori pneumatici Dunlop sono sicuramente i modelli Sportmax. Come, ad esempio, la linea Gp Racer D211. Gomme ad alta prestazione particolarmente indicate per chi predilige l’anima più agonistica del motociclismo. Neanche a dirlo sono fortemente sconsigliate per chi possiede scooter o motoveicoli indicati per l’utilizzo giornaliero. La ricerca di gomme “custom” invece, passa per la linea Elite 3. Pneumatici grandi e resistenti.

Dunlop moto: i siti dove trovare le gomme

Uno dei metodi migliori per risparmiare sui pneumatici Dunlop è quello di puntare sui vantaggi offerti dallo shopping online. Il sito della Dunlop Italia, infatti, fornisce tutte le info necessarie a completare le proprie transazioni direttamente via web. Attraverso una pagina specifica è possibile trovare il rivenditore più vicino alla propria ubicazione e, creando un semplice account, si può effettuare l’intero ordine comodamente seduti davanti al proprio computer. Un altro sito in cui è possibile acquistare le Dunlop moto è sicuramente Ebay. Il sito di aste online più famoso al mondo dispone di moltissime promozioni per quanto concerne il settore dei ricambi moto. Con una rapida occhiata, trovare l’oggetto di interesse può essere molto conveniente. Un sito molto noto è Firststop. Questa piattaforma, decisamente giovane all’interno del settore, ha scalato velocemente molte posizioni piazzandosi tra i siti del settore più klikkati e apprezzati.

Foto: www.dunlop.eu - www.sporttour.com

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo