Ducati Hypermotard

Ducati Hypermotard: Hypermotard 1100 Evo. Galleria

Esistono moto che diventano vere e proprie leggende viventi grazie a piloti eccezionali e fuori dal comune, esistono poi moto concepite già nella fase di progettazione per incarnare al meglio le superiorità di certe evoluzioni tecnologiche, il tutto al servizio della sicurezza e della praticità del pilota. Novità tecnologiche, stile tutto italiano e massimo divertimento, sono questi gli elementi che contraddistinguono la nuova e geniale Hypermotard di casa Ducati. Dalla precedente versione eredita tutte le caratteristiche che hanno reso unica ed inimitabile questa particolarissima due ruote. La nuova Ducati Hypermotard infatti esalta ancora di più questi tratti originari ed originali nelle 3 varianti: la classica Hypermotard, la performante Hypermotard SP e l’innovativa Hyperstrada.

Lo stile rinnovato della grintosa di casa Ducati

Lo stile rinnovato della grintosa di casa Ducati

La nuova Ducati Hypermotard monta il nuovissimo motore Testastretta 11° da 110 Cv, con 821 cc di cilindrata e 4 valvole per ciascun cilindro e raffreddamento a liquido. Questo potente propulsore è infatti il frutto delle migliori soluzioni ingegneristiche di casa Ducati in fatto di motori e che hanno permesso di creare un motore incredibilmente fluido e dall’andatura particolarmente regolare e la cui potenza è letteralmente imbrigliata dal Ducati Safety Pack per un più sicuro controllo ed una migliorata versatilità nella guida. La nuova Ducati Hypermotard è dotata di L’innovativo telaio a traliccio tubolare da 34mm in acciaio ed il grande angolo di sterzata di 70° donano a questo modello una incredibile maneggevolezza. L'interasse poi è stato portato a 1500mm così da rendere più solida e stabile la moto anche ad alta velocità mentre il serbatoio è stato oggetto di una riprogettazione per un potenziamento della capacità a 16 litri così da garantire una più elevata autonomia. Le nuove linee guida della Ducati Hypermotard garantiscono poi una migliorata e più confortevole posizione di guida, molto più dominante rispetto alla versione precedente, grazie al riposizionamento più avanzato del manubrio e delle pedane.

Dove e come acquistare?

Un innovativo ed audace design, dotazioni di ultimissima generazione per una maggiore sicurezza nella guida ed una estetica aggressiva per un vero e proprio sogno mozzafiato per gli amanti dello stile Hyper. Per acquistare una nuovissima Ducati Hypermotard possimano certamente affidarci ad uno dei numerosi concessionari presenti sul territorio e regolarmente autorizzati da casa Ducati. Per chi invece preferisce risparmiare qualcosina, rinunciando naturalmente a qualche centinaio di chilometri ma senza rinunciare ad un buon usato di garanzia e magari spuntando un prezzo affare senza uguali, possiamo ricercare la nostra nuova Ducati Hypermotard su portali Web quali Autoscout24, Motorbox , Annunci.dueruote, Moto e senza dimenticare i classici Ebay e Subito.

Foto: Ducati.it

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo