Ducati 848

Ducati 848: modello rosso Galleria

Una moto non è solo un modo pratico e comodo per spostarsi ma anche un mezzo capace di far realizzare i propri sogni. Con la Ducati 848 è infatti possibile girare su un mezzo potente e dalle caratteristiche e dalla meccanica invidiabili, in totale libertà. Questo perché il brand è garanzia di un prodotto sempre sicuro e altamente controllato. Questo modello possiede un design sortivo che la rende anche adatta alla strada e ai paesaggi urbani. Una moto in grado di competere senza sforzo, capace di fronteggiare contro qualsiasi tipo di terreno rimanendo flessibile e comoda da guidare. Adatta sia agli sportivi che agli appassionati di questo marchio, è una moto che va vissuta ogni giorno, portandola sulla strada anche con il tempo più avverso. In questo modo niente, nemmeno il vento o la pioggia vi ptrà tenere chiusi in casa: la Ducati permetterà a chiunque di godersi al massimo il viaggio su qualsiasi strada.

Le caratteristiche della Ducati 848

Le caratteristiche della Ducati 848

La Ducati 848 è una moto dal design sportivo, pensata per percorsi da affrontare su strada. Questo modello rapresenta l'evoluzione stilistica, ma anche di meccanica rispetto a quelle che l'hanno preceduta. Il motore della Ducati 848 ha infatti una maggior potenza che supera tranquillamente i 134 cavalli. Tutto questo per merito anche dell'aumento della cilindrata che passa dai 748 cm³ a 849 cm³. Per quanto riguarda la distribuzione, come tutti i modelli di moto di questa casa, anche in questo modello essa è desmodromica. Per dare maggior leggerezza al motore, questo viene costruito con una testata in magnieso, con un bagno d'olio che ne assicura una maggior durata, un funzionamento migliore e più silenzioso e anche una migliore controllabilità da parte del guidatore. Per questo speciale modello di moto l'azienda utilizza un nuovo sistema brevettato di realizzazione del basamento, chiamato Vacurai che utilizza il materiale prefuso a vuoto che permette di diminuire ancora di più il peso della moto, rendendola ancora più scattante e aerodinamica. Possiede infine la frizione dei freni posizionata in modo radiale e il cerchio posteriore grande 5.5 invece che 6.0.

Dove acquistare la Ducati 848

La Ducati 848 è, rispetto a tutte le altre moto, un modello che si riconosce subito a vista e che offre prestazioni davvero inconfondibili. SI può acquistare anche online a prezzo di favore, soprattutto se si cerca tra le offerte che riguardano i modelli usati. Queste si trovano principalmente su siti come Moto, Annunci.dueruote, Ebay, Motofan e Autoscout24 dove si può comprare ad un prezzo che parte dai 6000 euro in su.

Foto: bestmotorcycles-pics.blogspot.it, moto.caradisiac.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo