DSL-2640B

DSL-2640B: il router e tutte le sue uscite Galleria

Il modo migliore per avere sempre l'accesso sicuro ad internet e alla rete senza problemi, è quello di utilizzare un router potente e preciso. Il DSL-2640B è infatti uno dei modelli più consigliati proprio perché unico nelle sue prestazioni. Prodotto dalla D-Link, un'azienda leader nel settore informatico e tecnologico, questo modello in particolare ha avuto ben presto un grande successo nel mercato nazionale e anche internazionale. Questo perché è un prodotto di alta qualità che presenta caratteristiche che lo rendono in grado di poter reggere anche a prestazioni elevate in qualsiasi condizione. Questo router è infatti in grado di poter garantire una ricezione al di sopra delle aspettative in modo da poter stabilire una navigazione ottimale, veloce e sicura su ogni tipo di sito internet sulla rete. Tutto questo ad un prezzo davvero conveniente e vantaggioso.

Le caratteristiche del DSL-2640B

Le caratteristiche del DSL-2640B

Il router DSL-2640B è uno dei prodotti di punta dell'azienda: un prodotto potente, che promette prestazioni davvero notevoli. Questo particolare modello presenta, tra le varie caratteristiche, una potenza di scaricamento dati molto elevata rispetto alla media, di circa 0,054 gigabites per second che permette non solo di navigare tra vari siti e pagine web con estrema velocità e scorrevolezza, ma anche di scaricare immagini, video e molto altro ancora in maniera rapida e veloce. Il router DSL-2640B è davvero potente e fornisce una connessione sicura alla rete. Tramite la connessione ADSL ad alta velocità, questo modello è in grado di supportare anche l'ultima tecnologia wireless mantenendo sempre alti gli standard delle sue capacità. Al suo interno è inoltre installato unl firewall SPI che riesce ad evitare che degli hacker si possano introdurre e che riescano ad accedere alla rete. Sono incluse in questo modello anche funzioni di parental control che permettono di disabilitare l'accesso a determinati siti sia durante tutta la giornata che in particolari fasce orarie. Questo router supporta anche la funzione pratica di VPN pass-through con la quale si può dare l'accesso ad utenti mobili, alle mail e ai file aziendali anche direttamente da casa.

Dove acquistare il router DSL-2640B

Il modello DSL-2640B rappresenta la nuova frontiera dei router, capaci e potenti. Una delle caratteristiche davvero soprendenti di questo prodotto è proprio il prezzo, vantaggioso e conveniente soprattutto per chi sbriga i propri acquisti direttamente online. Si può infatti comprare su siti come Euronics, Amazon e Redcoon a partire da 32 euro circa oppure anche su Ollo, Dgstore e Yeppon ad un costo che varia introno ai 38 euro.

Negozi che ti piaceranno
  • Redcoon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo