Drome

Drome Galleria

Drome è il marchio moda dell’azienda fiorentina Factory, che produce capi in pelle da uomo e donna, per il giorno e la sera. Eleganza e lusso, uniti alla cura dei materiali e dei trattamenti, si declinano in collezioni giovani dallo stile minimale, metropolitano, che utilizzano la pelle come materiale naturale e vivo.
L’abbigliamento Drome, distribuito in tutto il mondo, predilige per l’uomo uno stile sportivo, per la donna ridisegna strutture, linee; reinventa colori ispirati alla natura, alle sue atmosfere sfumate e fiabesche, seguendo un gusto raffinato e facile da indossare che unisce la pelle alla pelle, il corpo al vestito, il sogno al viaggio.

Drome: le nuove collezioni estate-inverno

Drome: le nuove collezioni estate-inverno

Le collezioni pelle Drome sono visionabili su Dromedesign, sito ufficiale del marchio, Gli stilisti hanno pensato per l’estate-donna tubini cipria e grigio perla, giacche tre quarti, giacchine borchiate a binario sulle schiena come scaglie di animali mitologici, scamosciati, pants e minishort, in color geranio e a fantasie geometriche. Per lui giubbini aderenti con zip, smanicati e camicie nei colori rosso, grigio, nero, nocciola chiaro, giacche bianche su bermuda, pantaloni attillati. La collezione Drome pelle Autunno-Inverno ha come denominatore il bosco e i suoi colori. Per lei, novella Cappuccetto, l’incanto della fiaba di Perrault propone mantelle, pellami morbidi in grigio, celeste, rosso scuro, nero con frange che danzano, tessuti lucidi, intarsiati, rigati, cangianti o satinati per la sera. Il cappotto per la stagione fredda è in pelliccia o con gli inserti in maglia. Per lui impunture e zip con tasche sulle giacche da moto oppure l’eleganza e il calore dei blazer in pelliccia, di montoni e di fluidi scamosciati.

Drome:quando l'occasione ti regala un'altra pelle.

Drome:quando l'occasione ti regala un'altra pelle.

I capi Drome sono in vendita in decine di negozi in Italia, Europa e Asia, distribuiti dallo Studio Zeta di Milano. Informazioni sul sito Dromedesign (in italiano e in inglese). Se si ricerca online si potrà notare come è più rapido, comodo e conveniente acquistare i capi su internet: il sito Vinicioboutique offre un'ottima scelta di capi della casa fiorentina.
Tra le occasioni scontate, sul sito internet IlBracco si possono trovare in vendita una serie di capispalla uomo e donna, imbottiti o no, a tinta unita, stampata e scamosciata con prezzi che vanno dai 495 ai 215 euro. Pantalone donna in pelle Drome, modello Skinny, morbidissimo, nero con pinces e chiusura zip in offerta online su Fashionis a 395 euro. Altre opportunità su Yoox o su Ebay dove un seducente abito nero in pelle si può acquistare a 239,98 euro.


Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Yoox
  • Fashionis
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo