Driade

Driade Galleria

Driade è un'azienda che è un vero e proprio laboratorio artistico che, sin dai propri inizi, stringe collaborazioni con artisti di design di grande fama e capacità, che sono riusciti a elaborare nuovi modelli e tendenze anche per quanto riguarda il settore dell'arredamento. Quello che l'azienda propone per le case dei propri clienti è un nuovo modo di intendere i mobili e l'arredamento, accostando un insieme di culture diverse, con grande curiosità e interesse per tutto quello che ci circonda e anche per tutto quello che è diverso da noi. Divenuta un'azienda leader nel settore mondiale, negli anni produce una serie di mobili e complementi d'arredo per rispondere alle esigenze di uno stile di vita moderno, dinamico e in continua evoluzione Ad oggi il catalogo che l'azienda propone è davvero vasto e comprende sia mobili finiti che complementi, cucine, oggetti d'arte e anche attrezzature di uso quotidiano.

I mobili Driade

I mobili realizzati da Driade si distinuguono per la loro eleganza, praticità e originalità che li rende adattabili a seconda dello stile della casa in cui devono essere insieriti. La linea della loro collezione si divide in Driade, che riguarda appunto i mobli di casa, Driadechef che riguarda principalmente la cucina, Driadestore, che fa sempre parte della casa e infine Driadekosmo, ovvero tutto ciò che è complemento d'arredo. I modelli di tutte queste linee sono inseribili in diversi contesti e si possono ben adattare a seconda dello stile che si vuol dare alla propria casa. Grazie a questa grande ecletticità che da sempre contraddistingue quest'azienda, i mobili, che siano delle semplici potrone o divani o che siano degli accessori come paraventi o specchi, si possono inserire in diversi contesti e adattare in base ai propri gusti o alle proprie preferenze. Dal letto al tavolino, dalla libreria al tappeto, tutto quello che cercata per arredare la vostra nuova casa lo potete trovare presso quest'azienda. Per dare un tocco di stile e di eleganza a ogni stanza della casa, senza dimenticarvi della grande qualità e dell'ottimo rapporto in confronto al prezzo che hanno questi mobili.

Dove acquistare online

Dove acquistare online

Driade è un brand divenuto ormai famoso in tutto il mondo. I loro prodotti, li potete trovare, oltre che presso i rivenditori autorizzati indicati anche nel sito internet dell'azienda, anche presso gli shop online. Ci sono infatti diversi negozi che si occupano di design e arredamento che vendono online i prodotti di questo brand a prezzi competitivi. Tra questi ci sono shop come Shop.mohd, Yoox e Owo.

Negozi che ti piaceranno
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo