Donna Karan

Donna Karan Galleria

Donna Karan New York (o abbreviato DKNY) è una firma newyorkese fondata nel 1985 dalla stilista Donna Ivy Faske. Questo marchio è destinato ad un pubblico giovanile grazie al look trendy e al costo moderato di ogni capo. Nella vasta gamma dell’abbigliamento femminile potrete trovare svariati modelli di t-shirt, abiti, jeans, gonne, giacche e una linea di biancheria intima, propone inoltre accessori, borse, scarpe, orologi, cinture ed ha ideato anche una linea di profumi. Se siete alla ricerca di abiti easy-to-wear, Donna Karan ha pensato anche a questo ideando capi rivolti ad un pubblico dinamico ma con gusto nella moda.

Una guida alla scoperta dell’universo Donna Karan tra abiti, scarpe ed accessori

Una guida alla scoperta dell’universo Donna Karan tra abiti, scarpe ed accessori

Fantasia e moda sono alla base dello stile di Donna Karan, potrete infatti trovare, sfogliando nel catalogo, un vasto assortimento di abbigliamento femminile che potrà sicuramente soddisfare le vostre esigenze. Dal comodo cotone all’elegante pizzo, i capi delle varie collezioni si adatteranno perfettamente ad ogni stile e sapranno accompagnare chi i li indossa nelle vostre serate mondane e nei momenti piacevoli da trascorrere con le amiche. Per esaltare al meglio la bellezza di ogni donna è possibile abbinare al proprio look un paio di scarpe selezionato dal vasto assortimento di modelli tra cui delle comode sneaker, delle eleganti ballerine ai pratici mocassini. Ad ogni scarpa va abbinata una particolare borsa e Donna Karan ha proprio pensato a tutto creando borse che si adattino ad ogni occasione, da una raffinata pochette in vernice nera ad una pratica borsetta color daino con delle frange sbarazzine. Negli shop è inoltre possibile trovare anche delle scintillanti collane e dei sofisticati orologi. Per donare l’ultimo tocco di stile, ha ideato una linea di profumi con delicati fiori provenienti dai migliori giardini inglesi.

I migliori suggerimenti per l’acquisto di capi Donna Karan e gli store presenti in Italia

Per l’acquisto della collezione Donna Karan è sufficiente recarsi nei negozi sponsorizzati alla vendita di questa marca che sono presenti in tutta Italia, come ad esempio da “Agrati Junior” a Como, “ Biffi Boutiques “ a Milano, “Erretre” a Trieste, “Gente Roma” a Roma, “Maxi ho” a Napoli e “Helmè” a Catania. Se vicino a voi non è presente un rinvenditore specializzato e temete di percorrere centinaia di chilometri senza esser certi di trovare il modello che più vi piace, vi è una soluzione a questo problema, sul sito DKNY, troverete tutti i cataloghi delle collezioni presenti negli store, poichè è in inglese basterà convertire il dollaro statunitense in euro per conoscere l’effettivo prezzo del prodotto scelto; dopodiché basterà richiedere telefonicamente al negozio designato, se l’abito desiderato è presente all’interno del punto vendita, in quanto tramite il sito web non si possono effettuare spedizioni al di fuori degli Stati Uniti d’America.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo