Dolce e Gabbana Profumi

Dolce e Gabbana Profumi Galleria

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ovvero Dolce e Gabbana, sono una delle firme più popolari del Made in Italy. Dopo il loro esordio nella moda, avvenuto nel 1985, la casa da essi fondata ha inanellato una serie di straordinari successi che la hanno presto portata ad essere tra i simboli più famosi del settore manifatturiero tricolore, affiancandoli ai vari Giorgio Armani, Valentino, Trussardi, Moschino ed altri nel Gotha della moda italiana. Di cui sono uno dei marchi più recenti, ma anche più trasgressivi, come si può facilmente notare visionando le campagne pubblicitarie cui hanno dato luogo nel corso degli anni e pensando a quello che può essere considerato il loro più celebre testimonial, Mary Louise Ciccone, in arte Madonna, vera e propria icona della trasgressività da ormai tre decenni a questa parte.

Dolce e Gabbana Profumi, un marchio di qualità

Dolce e Gabbana Profumi, un marchio di qualità

Il loro esordio nella produzione di profumi è avvenuto nell’ottobre del 1992 e la loro produzione si è subito affermata ad alti livelli, con una serie di fragranze di grande successo come Dolce e Gabbana Parfum, By Man, By Woman, Light Blue, The One e Rose The One, che hanno confermato in maniera eloquente la qualità sempre altissima di questi prodotti. Basti pensare che Dolce e Gabbana Parfum per donna ha vinto nel 1993 il premio riservato alla miglior flagranza femminile, mentre la versione per uomo ha vinto, prima volta per un profumo italiano, il premio francese “Oscar des parfums” nel 1996. Inoltre Light Blue ha vinto il premio Allure e il Sephora Award nella versione per donna e Allure, Men’s Health Award e Cosmopolitan Award nella versione per uomo. Sono solo alcuni dei riconoscimenti più prestigiosi riservati dalla critica internazionale al duo italiano.

Dove trovare Dolce e Gabbana profumi online

La produzione di Dolce & Gabbana è naturalmente oggetto pregiato di commercializzazione di alcuni shop online specializzati nella vendita di fragranze per uomo e donna. A partire dal sito ufficiale della casa, ove sono naturalmente disponibili tutte le essenze che hanno caratterizzato la produzione Dolce & Gabbana in questi due decenni.

Per quanto concerne i rivenditori specializzati, una menzione spetta a Larosadeiventiprofumi, che vende Light Blue, nella confezione da 100 ml, al prezzo di 63,20 euro, il flacone The One da 75 ml a 70,35 euro (mentre quello da 50 costa 56,10 euro), Sicily da 100 ml a 67,95 euro. Sono tutti prezzi scontatissimi, rispetto a quelli del listino ufficiale, se si considera che, ad esempio, The One nel flacone da 50 ml, viene offerto con una riduzione di prezzo del 30%.

Infine, un ultimo canale che può essere sfruttato per cercare di trovare offerte vantaggiose, è quello rappresentato dalle aste telematiche di EbayeBay, ove si può trovare a esempio The One da 50 ml al prezzo di 57 euro, o Light Blue da 100 ml a 76 euro. Ma non solo, visto che ogni giorno svariati rivenditori, spesso contrassegnati da un feedback che ne segnala la totale affidabilità, fanno offerte estremamente vantaggiose.


Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Sephora
  • Dolce e Gabbana
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo