Dolby Surround

Dolby Surround, i prodotti Samsung sono molto eleganti Galleria

Uno dei metodi più utilizzati, moderni e soddisfacenti per ascoltare la musica o vedere film è sicuramente il Dolby Surround. L’audio sviluppato da questa tecnologia nasce dallo sviluppo di tre diverse configurazioni di canali audio. A differenza dei classici moderni standard di audio multicanale, il Dolby Surround prevede una risposta di frequenza identica per tutti i canali audio eccetto il canale LFE. I marchi di spessore che trattano questo argomento sono molteplici, dalla Samsung alla Lg, passando per Yamaha e tante altre. I costi sono piuttosto soggettivi ma gli shop online, in tal senso, offrono sempre tante soluzioni interessanti ed economiche.

Dolby Surround, scegliere il prodotto giusto è facile

Dolby Surround, scegliere il prodotto giusto è facile

Tra i Dolby Surround più venduti c’è il modello HT e4500/FZ offerto da Samsung. Questo prodotto dispone di un validissimo lettore Blu-Ray 3D. Un sistema audio 5.1 in grado di rilasciare una potenza pari a 1000W. Inoltre, grazie al DLNA, questa apparecchiatura è in grado di visualizzare qualsiasi contenuto digitale offerto dalla rete domestica. Altra ottima capacità è la possibilità di utilizzare una connessione per iPod e iPhone. Uno degli articoli più gettonati di Yamaha, invece, è il modello RX-V765. Un prodotto a 95 Watt, 8 ohm e 20 Hz. Sicuramente un sistema di diffusione valido e che offre, tra l’altro, un soddisfacente rapporto qualità prezzo. Per quanto concerne la convenienza, però, la griffe più abbordabile è Lg. Completo e affidabile è il DH3120S. Una potenza di 300 Watt a un costo davvero alla portata di chiunque. Ovviamente ottenere un suono di questo livello è un procedimento che può avvenire soltanto mediante oggetti di grande qualità e dal valore commerciale piuttosto alto. Ad ogni modo, il mercato degli shop online offre sempre interessanti sconti.

Dove acquistare sul web un sistema Dolby Surround

Acquistare online un sistema Dolby Surround è un procedimento molto semplice. Sono parecchi, infatti, i siti in grado di offrire questa soluzione. Uno dei più noti è il Fnac. La piattaforma della nota azienda francese offre molti prodotti. Dagli impianti alle semplici casse. Le promozioni sono numerose e i costi sono tutti abbastanza vantaggiosi. Discorso molto simile, poi, può essere fatto per il portale di Euronics. La navigazione all’interno del sito è naturale e veloce e i costi sono tutti molto vantaggiosi. Per chi vuole ottenere sconti molto vantaggiosi, poi, può rivolgersi a un sito di shop online conosciuto e fornito come Amazon. Le offerte sono molte e vengono aggiornate quotidianamente. Molto vantaggiose, poi, anche le aste online offerte da Ebay. Gli sconti sono notevoli e la provenienza dei prodotti in vendita è sempre ben verificata.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo