Dodo gioielli

Dodo gioielli: anello e orecchini linea 100% amore Galleria

Dodo nasce nel 1995 come linea di gioielli del marchio Pomellato. In quell'anno Pomellato inizia una collaborazione con il W.W.F. Italia e da questa iniziativa nasce l'idea di una nuova collezione intitolata agli animali. Il nome è stato scelto per ricordare un uccello non volatile ormai estinto dal nome generico Dodo. Nel 2002 la collezione diventa un marchio autonomo con una sua gestione di vendita. Il successo arriva e l'espansione è forte. Oggi è conosciuto a livello mondiale. I ciondoli raffigurano in oro gli animali più svariati, resi ancor più preziosi da incastonature di pietre o di diananti e diventano qualche cosa di sentimentale o di personale. Il gioiello che meglio rappresenta questa collezione è il bracciale formato da una base di anelli ai quali si possono aggiungere anche più ciondoli a piacere scegliendo quelli che maggiormente piaciono sia come animali che altri di vario gernere come casette o letterine.

Dodo gioielli: ciondoli che sono un dono prezioso.

Dodo gioielli: ciondoli che sono un dono prezioso.

Dodo gioielli crea ciondoli o pendagli con animali di tutti i tipi: dalla tigre, preziosa con incastonati diamanti, al panda, dal pipistrello alla rana, dal lupo all'agnello, dal serpente alla lucertola ai pinguini e al gufetto ma anche pesci e stelle marine e ognuno lancia un messaggio diverso secondo le simpatie. Si trovano anche ciondoli che raffigurano altre cose come chiavi per aprire simbolicamente il cuore o cuoricini che da un lato sono impreziositi da diamanti e dall'altro lato hanno impressa l'immagine del logo che è l'uccello Dodo. Oppure ci sono delle letterine che si possono scegliere per comporre un messaggio, un nome o altre comunicazioni. Ci sono casette, stelle, dadi che al posto del numero sei hanno il logo. Ma per chi ama il mare ci sono ciondoli a tema come le ancore. In una collezione definita 100% amore ha creato ciondoli, pendenti e anelli in oro con incastonate pietre preziose a forma di cuore. Rubini, smeraldi, zaffiri o diamanti ricchi di fascino e di brillantezza emanata dalla luce delle pietre preziose. Molto carini sono gli anelli con i cuoricini in movimento. Ma sono anche molto belli quelli in argento con incastonate piccole pietre preziose. Dodo gioielli puo essere un ricco e prezioso dono per il Natale, o anche per un'altra ricorrenza, senzaltro molto gradito dalle donne in particolare.

Dodo gioielli: online per prezzi migliori.

Per regalare un ciondolo o un prezioso della collezione Dodo gioielli il modo più semplice e vantaggioso è quello dell'acquisto online. Con gli shop online, come ad esempio Ebay, si possono scegliere i gioielli senza uscire di casa e senza fretta con la sicurezza di avere un prezzo di sicuro vantaggio. Con gli shop online, visti i prezzi talvolta davvero molto più convenienti, i regali sono sia per chi li fa che per chi li riceve.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo