Divano angolare

Divano angolare. Galleria

Il divano è quella parte di arredamento che completa il salotto. Perfetto per accocolarsi a vedere la televisione in compagnia della famiglia, per leggere o anche per fare un pisolino; per godere dei momenti di relax sfogliando una rivista o lavorando a maglia.

Arrivando a casa stanchi "buttarsi" sul divano è quanto mai rilassante sia per assaporare il piacere della comodità che il piacere dell'estetica.

Scegliere un divano angolare non è sempre facile, si deve tenere conto delle dimensioni e dello stile. Più si intona al resto dell'arredamento più lo completa .

Sul mercato si trovano innumerevoli opzioni e ognuno lo acquista valutando le sue esigenze. Chi lo sceglie classico e chi lo sceglie moderno o in altri stili.

Il divano angolare è forse quello più acquistato quando la stanza è piccola perchè dà molte possibilità di sistemazione, soprattutto se è componibile.

Un nuovo modo di vedere il divano.

Un nuovo modo di vedere il divano.

In una stanza ampia il divano angolare si può posizionare anche più centrale e può essere grande, con due angolature, o con una o due chaise longue. Purtroppo la maggior parte degli appartamenti di città non permette questa scelta, ma ci sono comunque delle ottime soluzioni. Magari di dimensioni più piccole, ma non meno comode e funzionali.

Gli stili vanno dal classico al moderno, dal cuntry al romantico.

I tessuti per il realizzo sono molteplici. Lavabili per divani completamente o parzialmente sfoderabili, molto pratici per chi ha animali o bambini. Per i colori c'è da sbizzarrirsi fra innumerevoli tinte unite o fantasie. Per chi ama il lusso ci sono versioni in pelle in vari colori, dal bianco al marrone al rosso e molte altre tinte.

Il divano angolare è presente sul mercato in molte opzioni. Con penisola o con pouff, con una o più sedute relax, con spalliera o braccioli reclinabili, con pezzi componibili che permettono di assemblarlo a gusto personale.

Si può anche sceglierlo con i pezzi componibili in due colori e sistemarli a piacere per dare un tocco veramente personale.

Questo tipo di divano può anche essere un comodo divano letto là dove non c'è una stanza in più. Oppure, per chi ha poco spazio, all'interno della penisola si può trovare un capace cassetto.

Il divano angolare è sicuramente un ottimo modo per sfuttare al meglio lo spazio.

Dove trovare occasioni d'acquisto online.

Per acquistare un nuovo divano di questa forma non è più necessario uscire di casa e girare per i negozi dei vari rivenditori.

Oggi sempre più persone adottano il sistema dello shopping online.

Sicuro e affidabile questo modo d'accquisto conta sempre maggior adesione sia per la comodità che per la serenità con cui si può visionare la merce, sia per il vantaggio economico.

Acquistando online un divano si ha l'opportunità di averlo recapitato a casa con un forte risparmio sul prezzo.

In linea con le normative europee permangono le stesse garanzie di un acquisto fatto in negozio.

Mercatoneuno, Ikea, Olimposalotti, Dondisalotti, Divaniedivani sono alcuni shop online dove poter trovare il vostro divano angolare su misura.

Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo