Divani Chateau D'ax

Divani Chateau d'Ax: modello Mediterrane Galleria

I divani Chateau d'Ax sono da sempre caratterizzati per l'assoluta qualità sia del design e della progettazione di ogni singolo modello, sia per la qualità estrema dei materiali e dei tessuti selezionati. Tanto i modelli in pelle che quelli in tessuto sfoderabile colpiranno per la facilità d'abbinamento con qualunque stile d'arredamento caratterizzi la propria abitazione e per la ricercatezza di ogni dettaglio: dalle comode penisole, ai poggiapiedi realizzati in tante fantasie, senza dimenticare la facilità di trasformazione dei modelli letto.

Divani Chateau d'Ax: il catalogo

Divani Chateau d'Ax: il catalogo

La collezione di divani Chateau d'Ax è ricca di proposte affascinanti e di sicuro impatto per conferire un tocco di ricercata eleganza al proprio salotto. Fra i tanti modelli presenti sul catalogo, si distinguono per praticità i divani in tessuto sfoderabile, presentati nella tonalità totalmente bianca oppure nel bellissimo mix composto da schienale bianco e seduta bordeaux o azzurra; colpisce anche la variante con cuscini e poggiapiede in tessuto grigio con delicati motivi geometrici, mentre per gli amanti del colore, risulterà imperdibile il divano in tessuto che gioca con il giallo acceso abbinato a righe verticali multicolor, oppure l'eccentrico modello "Literie" composto da tante sedute modulari i cui tessuti ricordano uno sfavillante patchwork. Altrettanto accattivante e varia la linea di divani Chateau d'Ax realizzati in pelle. Fra i modelli più noti e rappresentativi del catalogo, "Atlantic" dotato di conformazione perfettamente rifinita anche sul retro e perciò perfetto per fungere da nucleo centrale della stanza, il disegno e linee sono essenziali, facili da inserire in qualunque genere d'arredamento. Tutti i modelli di questa linea si caratterizzano per la morbidezza della pelle e per la praticità e durevolezza di questo pregevole materiale, declinabile in tanti colori moda. Fra i modelli più interessanti vi è "Cini Boeri", dotato di scocca in PVC e rivestito di cuietto cucito su tutto il perimetro, la cuscinatura è componibile e personalizzabile nel numero di cuscini che la compongono e la seduta e lo schienale sono totalmente ergonomici. Ampissima anche la gamma di divani trasformabili in comodi letti, apribili e richiudibili con un solo movimento.

Divani Chateau d'Ax: siti per gli acquisti

Oggi è possibile acquistare gli splendidi divani Chateau d'Ax anche da casa con una rapida carrellata on line. Fra i siti da consultare c'è Tamtamtravel, afferente al negozio Chateau d'Ax di Udine che propone anche una sezione di vendita on line; per ulteriori offerte interessanti si consiglia di tenere presenti durante la ricerca anche i portali Amazon e eBay.

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo