Dior Addict

Dior Addict Galleria

Dior è tra i grandi della moda francese, un simbolo di eleganza e lusso che diventa status symbol. Da sempre alla ricerca del modo migliore per esaltare la bellezza femminile, nel corso degli anni la maison è stata in grado di rinnovarsi e rinnovare il mondo della moda senza perdere il suo stile caratteristico. Da uno sguardo attento alle esigenze delle donne d'oggi nasce la collezione Dior Addict, un omaggio alla spensieratezza della giovinezza; rossetti dai colori accesi ma portabili e fragranze giocose e femminili compongono questa collezione dedicata alla poliedricità della donna.

Labbra che fanno splendere il volto

44 tonalità di colore, dal corallo tenue al prugna scuro, per Dior Addict Lipstick, un rossetto dalla texture leggera e brillante. Il segreto sta nella formula: fatti con il 25% di cera in meno, questi rossetti risultano più lucidi e trasparenti. Le labbra si illuminano, vengono volumizzate grazie al riflesso che questo rossetto dona e allo stesso tempo nutrite dalla formula idratante.

Il rossetto che invita a osare di più

Per chi non si accontenta di un rossetto gelée e vuole tendere all'estremo la maison ha creato Addict Extreme Be Iconic. Alla ricca collezione precedente si aggiungono altri 12 rossetti, più coprenti e pigmentati, dalla texture confortevole e duratura. I colori vanno dai nude discreti agli intensi viola passando per rossi vibranti e vivaci fucsia.

Anche il packaging cambia: se prima la confezione dal tappo trasparente richiamava la trasparenza della texture, per Extreme l'astuccio si veste di nero, il colore degli estremi.

Addicted non solo al make up

Addicted non solo al make up

La linea Dior Addict non si limita al makeup: esistono infatti tre fragranze, tre declinazioni della femminilità, per abbracciare i diversi modi di essere donna. Eau de Parfum raccoglie un bouquet orientale, Eau Fraîche è caratterizzato da note frizzanti e Eau Sensuelle ha note floreali. I tre profumi hanno una confezione molto simile fra loro (e simile a quella dei rossetti della collezione) ma con differenze di colore: Eau de Parfum è nero e oro come le notti orientali, Eau Fraîche ha una boccetta rosa acceso che ricorda l'estate mentre Eau Sensuelle si colora di un tenue viola.

Dove trovare i prodotti Dior

Ai prodotti Dior viene spesso dedicato un posto d'onore nelle profumerie e sono molto diffusi anche nei negozi on line. Da Sephora, la famosa catena francese di profumerie, è possibile acquistare dal sito web oppure negli store in tutta Italia; anche Marionnaud offre la possibilità di comprare sul suo sito oppure in uno dei suoi punti vendita. Se si è interessati all'acquisto via internet dei tre profumi, su Profumeriaweb è facile trovarli a prezzi interessanti. Il grande magazzino britannico Debenhams pur non avendo ancora punti vendita in Italia, vende i prodotti della collezione Dior Addict sul suo negozio on line.


Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Sephora
  • Debenhams
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo