Diesel

Diesel Galleria

Diesel Italia nasce nel 1978 in un paese in provincia di Vicenza. In pochi anni la sua fama è cresciuta vertiginosamente, ed ora è uno dei pià conosciuti produttori di jeans di qualità nel mondo.
Be stupid! Questo l'ultimo slogan del brand. L'idea di base è semplice: perchè passare la vita a preoccuparsi, programmare e correre? Sono cose per “intelligenti”, ma sono gli “stupidi”, quelli che agiscono di petto e d'impulso, che hanno le idee migliori. Per i creatori dei jeans è chiaro, e negli store è scritto a chiare lettere. Stupid is better.

Il nuovo catalogo online

Il catalogo Italia è uno dei più vasti e curati nel suo genere. Questo perchè i jeans del brand vengono dallo specialista italiano del denim, che ha scelto sin dall'inizio di porre il jeans al centro della sua collezione. Un catalogo così vario di colori, stili e modelli, che il brand può permettersi di offrire veramente tutto: sempre in prima linea nel seguire le novità all'ultimo grido, lascia anche spazio ai nostalgici offrendo, accanto ai jeans più moderni, anche dei modelli più vintage, ormai usciti dalle passerelle. I pantaloni a sigaretta ti stanno “stretti”, e il tuo sogno nel cassetto è tornare ai vecchi pantaloni a zampa d'elefante? L'azienda italiana li ha conservati – e modernizzati, apposta a per te. Se invece segui la moda passo passo, ti basta spostarti di uno scaffale per trovare i modelli più nuovi.
Intorno al jeans, il brand ha poi costruito la sua collezione abbigliamento e accessori. Maglie, scarpe, tute, felpe, giacche, borse. L'anima è sempre quella del jeans, un capo duro, deciso, casual. Un capo adatto al lavoro e al tempo libero, nato per resistere alle condizioni più dure.
Proprio come gli orologi: nelle collezioni uomo, donna e unisex, www.dieseltimeframe.it offre una vasta scelta di orologi e gioielli. Stile Diesel: linee essenziali, sintetiche e funzionali.

Dei jeans puoi scegliere proprio tutto: taglia, fit, colore, tessuto e vita – alta, bassa, normale e...bassissima. E ancora l'opzione wash: quanto devono essere vissuti i tuoi jeans? Prova a selezionare l'opzione “Clean” per colori classici, quella “Destroyed” per farti un'idea di dove il denim...poi divertiti a scoprire le soluzioni intermedie.

Cercali negli store; cerca anche i profumi, le cinture e le camicie.
Visita la pagina eSaldi del Diesel store per leggere le info sul negozio e le condizioni di vendita applicate.

Segui l'azienda anche su Twitter, sul canale ufficiale YouTube del brand e su Flickr...e soprattutto diventa fan su Facebook! Solo così potrai essere il primo a sapere delle iniziative speciali, delle serie limitate e delle nuove “stupid things” che il brand vuole condividere con te.

Visita online Asos e Zalando per scoprire tutte le novità delle collezioni Diesel ai prezzi migliori del mercato.


Negozi che ti piaceranno
  • Diesel
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
relative
  • Consigliato 15% di sconto EXTRA su tutta l'offerta Asics!
    Mostra il codice

    ASICS15

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli Codici sconto di Spartoo

    Usare il codice sconto Spartoo è semplice e gratuito. Copia e incolla il codice nell'apposito spazio, quando richiesto. Lo sconto del 15% è valido su una spesa minima di 100€, articoli scontati esclusi. Magico Sconto non garantisce la disponibilità della promozione oltre tale data presente sul sito.

    Valore minimo dell'acquisto: 100

  • Consigliato 10€ da spendere su ASOS!
    Mostra il codice

    Registrati su ASOS per ottenere lo sconto!

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli Codici sconto di Asos

    L'offerta è già attiva e non richiede alcun codice sconto. La promozione è valida per un periodo limitato. Magico Sconto non garantisce la disponibilità oltre la data indicata.