Diana Gallesi

Diana Gallesi Galleria

Diana Gallesi è un marchio che fa parte di Miroglio Group ed è dedicato alle donne raffinate ed eleganti. Gli abiti creati permettono alle donne di essere ricercate in ogni momento senza però dover rinunciare ad uno stile più moderno. Quello che Diana Gallesi realizza è un guardaroba completo, adatto a tante diverse occasioni: dalla giornata di lavoro, attraverso un vestire quotidiano, pratico attraverso tessuti raffinati al tempo libero, con soluzioni pensate per una donna sportiva ma sempre elegante, anche nelle situazioni meno formali. La cura nei dettagli e la vestibilità delle sue creazioni fanno delle sue collezioni qualcosa di adatto a quel tipo di donna decisa, esigente che sa quello che vuole.

Le collezioni di Diana Gallesi

Tramite il sito ufficiale di Diana Gallesi è possibile poter osservare attentamente le sue collezioni di moda femminile. Gli abiti si dividono attraverso due linee diverse: quella sportiva e quella elegante. La prima, rivolta a un tipo di donna che vuole essere casual senza mai rinunciare a un certo quantitativo di raffinatezza, comprende colori più freddi, che giocano sulle tonalità del blu, del verde, del rosso, arrivando fino a tonalità di colore molto più accese. Molto presente in questa linea è il jeans e un tipo di maglia più sportiva. Ma gli abiti continuano a mantenere un certo livello di stile elegante anche se informale, adatto alle più svariate occasioni. Per quanto riguarda la linea elegante invece, fanno parte di questa collezione abiti, tallieur, completi molto più chic e glamour. I tagli delle stoffe sono molto moderni e i colori permettono di giocare sulle diverse tonalità, passando dal nero al rosa o all'azzurro, risultando sempre freschi e da un design innovativo. La donna di Diana Gallesi veste le sue collezioni perché vuole essere sempre chic ed elegande in ogni circostanza, senza mai dimenticare la vestibilità e la praticità che grazie ai tagli e ai tessuti morbidi, permettono gli abiti di avvolgere qualsiasi tipo di forma.

Dove acquistare le collezioni di Diana Gallesi

Dove acquistare le collezioni di Diana Gallesi

Gli abiti che fanno parte delle ultime collezioni di Diana Gallesi sono acquistabili presso i negozi che sono indicati direttamente sul sito ufficiale, divisi da regione a regione. Altrimenti, per chi preferisse fare shopping direttamente dalla propria casa, è possibile poter acquistare i capi di questa meravigliosa linea attraverso internet grazie a negozi come Yoox, Fashionis, Affarimoda e Sportissimosardegna. Adesso quello che vi resta da fare è prendervi un po' di tempo da dedicare allo shopping, che è semplicemente alla portata di un click!

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Yoox
  • Fashionis
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo