Desigual

Desigual Abbigliamento nasce nel 1984. Lo slogan: “Vestiamo persone, non corpi”. Così Desigual si descrive, e spiega l'essenza delle sue collezioni. Il punto cardine delle creazioni del marchio non è solo la forma esteriore, ma anche l'espressività. Per questo, l'abbigliamento del brand non è per tutti: è una di quelle marche che piace o non piace. E che, se piace, innamora a prima vista.
L'esperienza Desigual nasce e si sviluppa nel contatto di ben 72 nazionalità diverse: da qui la particolare apertura e ricettività del brand, sempre pronto e disponibile ad integrare piuttosto che a scorporare.
L'azienda è non conventional anche nella pubblicità: diverse iniziative fuori dall'ordinario hanno fatto crescere negli anni la popolarità del brand. Con il sapore del flash mob, anche se organizzato, milioni di fan hanno salutato negli anni iniziative come la famosa “Come in your underwear, get a free outfit” (“Vieni indossando solo l'intimo, ti regaliamo un completo”!).
Nato in Svizzera da Thomas Meyer, allora poco più che ventenne, il brand è da sempre sinonimo di tolleranza, stile personale e apertura verso nuove, imprevedibili possibilità.

Il catalogo Desigual

Il catalogo Desigual

I cataloghi abbigliamento e accessori copre tutte le esigenze di uomo, donna e bambino. La parola d'ordine imperante è patchwork: colori e materiali diversi e disparati impunemente mescolati per un risultato che non chiede permesso, e dimostra come e quanto tutto sia possibile. Proprio qui sta la genialità dell'idea di base di Desigual.
Sfoglia i lookbook per scoprire cosa esattamente avevano in mente i designer del brand quando hanno disegnato il capo che stai per comprare, e poi scegli se seguire la loro idea o stravolgerla. Reinventa ogni giorno il tuo stile!
Trova l'ispirazione, ad esempio, nel catalogo Accessori. Il catalogo borse è uno dei punti di partenza strategici per creare un outfit perfetto e 100% tuo. Partendo dalla borsa sarà facile trovare il giusto equilibrio tra il troppo e il troppo poco, tra la tinta unita e la stonatura. Tenendo sempre bene in mente la cosa fondamentale: cioè che tutte queste valutazioni sono personali.
Perchè “Desigual is not the same”.

Desigual: consigli per lo shopping online

Desigual: consigli per lo shopping online

Il sito ufficiale è un'esplosione di forme e colori, proprio come da stile tipico del brand. Naviga nelle varie sezione per sfogliare i lookbook uomo, donna e bambino, e non dimenticare il catalogo accessori, per i dettagli più patchwork.
Sfogliando il sito dai un'occhiata anche alla sezione outlet, dove troverai la moda Desigual scontata per gli utenti del web.
Informati sul sito sulla carta Desigual, che ti fa entrare nel mondo esclusivo riservato ai membri del club. Alcuni dei vantaggi: 10% di sconto per il tuo compleanno, eventi esclusivi aperti solo ai possessori della carta, catalogo in omaggio e raccolta punti, con cui avere accesso ad ulteriori sconti.
Se vuoi restare aggiornata sui nuovi modelli e sui nuovi colori, leggi il blog: tutte le novità da moda e lifestyle. Se vuoi aggiornamenti in tempo reale, diventa fan del brand su Facebook o seguilo su Twitter, e iscriviti al canale YouTube per tutti i video delle campagne e gli esclusivi preview dei look del momento.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo