Decoder telesystem

Decoder telesystem, l'esemplare TS7900HD Galleria

Per avere in casa sul proprio televisore delle immagini ad alta definizione e di qualità eccellente conviene acquistare al più presto un decoder telesystem provvisto di tutte le caratteristiche necessarie alle proprie esigenze. I decoder telesystem presenti sul mercato presentano delle soluzioni di design molto moderne e delle dimensioni ridotte che consentono di collocare il ricevitore in ogni angolo della casa più adeguato. Inoltre il peso ridotto e lo spessore leggero permettono di utilizzare dei box per contenerlo senza problemi dopo l'installazione. La disponibilità di telecomandi pratici e funzionali e di strumenti di installazione e programmazione facili e rapidi permette di visualizzare al meglio le trasmissioni di cinema o sport preferite dal cliente. Per acquistare il ricevitore più adeguato alle proprie esigenze di budget e di tecnologia è possibile grazie ad una lunga serie di siti web e portali on line interamente dedicati alla ricerca di soluzioni a basso costo per accontentare i clienti che vogliono risparmiare sui costi.

Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche tecniche

I decoder telesystem offrono delle opzioni molto interessanti di utilizzo e di intallazione, oltre a degli accessori utili e pratici. Il ricevitore del modello per programmazione del digitale terrestre MHP 1.1.3 dalle qualità interattive è ad alta risoluzione, e presenta un chipset Broadcom molto funzionale per la ricezione dei canali. Poi il supporto di filmati in video ad alta definizione, di tipologia MPEG fino ad una risoluzione di 720p e 1080i, si unisce ad un lettore audio di file in formato MPEG ed AAC, oltre che del tipo Dolby digital, Plus e down mix stereo. Quindi il modem v. 90 e la porta ethernet 10/100 sono indispensabili per visualizzare i programmi preferiti, mentre la memorizzazione può arrivare fino ai 500 canali e offre delle liste per canali preferiti dall'utente. Inoltre l'aiuto dell'ordinamento automatico dei canali è utile per avere un elenco preciso delle trasmissioni ed il menu OSD avanzato ed in più lingue permette di adattare le funzioni del dispositivo alle proprie esigenze. Infine la guida elettronica ai programmi consente di facilitare la fruizione del ricevitore anche a clienti inesperti di tecnologia e di elettronica.

Offerte della rete

I decoder telesystem sono disponibili a prezzi molto interessanti sul web se si dà una occhiata ai portali ed ai siti web specializzati nella ricerca di tariffe scontate. Poi su Bellaviashop si trovano delle offerte a costi ridotti per comprare il ricevitore più adatto alle proprie esigenze mentre su MarcoPoloShop ci sono proposte scontate per risparmiare sul prezzo di acquisto. Poi su Euronics sono disponibili delle offerte convenienti per clienti che amano la tecnologia in alta definizione, mentre i ricevitori con le performances migliori sono disponibili su Unieuro a prezzi scontati per clienti con diversi budget di spesa. Infine su Diwosono reperibili delle soluzioni a basso costo per comprare il ricevitore più adeguato alle proprie richieste di tecnologia.

Foto: grandearmadio.com, vendiloshop.it

Negozi che ti piaceranno
  • Unieuro
  • BellaViaShop
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo