Dead Space 3

Dead Space 3, una grafica semplicemente mozzafiato Galleria

Dead Space 3 è un videogioco destinato agli amanti del genere sparatutto. Tuttavia, questo game non si limita a questo, infatti, racchiude in sé anche guizzi genuinamente horror, survival nonché fantascientifici. Dead Space 3, inoltre, presenta una modalità di gioco in terza persona, questo consente di vivere l’avventura come dei veri e propri protagonisti. Il game in esame è disponibile sulle seguenti piattaforme: Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3.

Dead Space 3: trama

Dead Space 3: trama

Dead Space 3 è ambientato in un pianeta dal clima ostile. Questo, infatti, si presenta ricoperto da giganteschi ghiacciai dal nome Tau Volantis. Il gioco ha come protagonista del gioco sempre Isaac Clarke che si ritroverà sull’oscuro pianeta in seguito dopo aver fatto a pezzi l’astronave. In un primo momento, Isaac ipotizza di essere di essere solo, ossia, l’unico superstite, tuttavia girovagando in cerca di un luogo dove ripararsi dal cattivo tempo, riuscirà a trovare una costruzione militare completamente abbandonata. Proprio qui farà conoscenza di un an altro superstite che però si trova in fin di vita. Questa persona gli svelerà un segreto: esistono, infatti, altri superstiti che si trovano in diversi stabilimenti, tra questi v’è Ellie. Isaac, quindi, si metterà in cerca di Ellie affrontando un’impresa non priva di ostacolo come ad esempio una bufera di neve. Dopo che Isaac riesce a trovare Ellie, egli conosce anche un’altra donna di nome Jennifer. Questi tre personaggi decidono, insieme di procedere la loro avventura e nel corso dell’arrampicata di una montagna, avvertono un urlo terrificante proveniente dal basso. Questo è il presagio di altre sciagure. Per scoprire in cosa consisteranno,queste, è necessario acquistare il gioco.

Dead Space 3: acquistare il gioco

Acquistare il gioco Dead è semplice. Molti shop online, infatti, offrono una gamma di prodotti alquanto vasta e variegata volta a soddisfare tutti i gusti, anche quelli più pretenziosi e, soprattutto a prezzi scontati. Tra i primi, v’è, senz’altro, Gamestop, il sito ufficiale appositamente dedicato alle console. In particolare qui sarà possibile trovare tutto ciò che riguarda il mondo dei giochi. In più, ci sono Games e Eprice, tra i portali più forniti del settore. Qui, se si ha già un’idea riguardo al gioco da acquistare non si dovrà fare altro che provvedere alla spesa, mentre se si è ancora indecisi ci si potrà schiarire le idee sbirciando tra l’ampia panoramica di game offerta dallo shop online. Infine c’è Multiplayer. Immettendo il nome del gioco desiderato nello spazio riservato alla ricerca dei prodotti, in un batter d’occhio, sarà possibile trovarlo, acquistarlo e cominciare, da subito, a giocarci.

Foto: gamesvillage.it; enizr.com

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo