Ddp

Ddp Galleria

Tra le grandi case d’abbigliamento d’oltralpe, la francese DDP si pone come punto di riferimento per donne che amano uno stile classico. L’uso di tagli formali e di palette di colori che ruotano attorno al grigio, al nero, al rosso, fanno di questo brand un vero e proprio marchio di fabbrica per la donna che vuole affermare la propria personalità e la propria femminilità attraverso una classicità moderna. Basta dare un’occhiata alla collezione DDP, da oggi navigabile anche sul sito Internet ufficiale, viene fuori subito questo carattere classico, che non impedisce, nella campagna pubblicitaria, di mettere in risalto il magnetismo del fascino femminile.

Il fascino del classico e della pelle

Elemento centrale nelle collezioni DDP è senz’altro l’utilizzo della pelle. Non è un caso, infatti, che il catalogo sul sito ufficiale riservi una sezione apposita alla pelletteria. Un elemento presente in certi abiti affascinanti, ma anche e soprattutto nelle borse, accessori di grande successo nella storia del brand francese. Sono borse che si prestano all’utilizzo da parte della donna che vive con intensità la propria vita quotidiana, tra ufficio, mezzi pubblici e shopping. La capienza delle borse varia da modello a modello, così come i motivi geometrici e le tonalità che le decorano, con una predilezione per il rosso e le sfumature di blu. La collezione DDP Woman riesce a metter in risalto il carattere e la femminilità della donna con forme rigorose che sanno però integrare motivi decorativi di grande freschezza. Maglie, tubini, pantaloni stretti, abiti in pelle, giacche strette, jeans, motivi fantasia, cardigan di lana che assumono le dimensioni d’un abito, camicette fresche per l’estate. La donna ideata dal brand francese sa sempre cosa scegliere.

Gli shop online

Gli shop online

Sul sito web ufficiale DDP, dunque, il catalogo viene presentato con sobrietà e un bell’impatto grafico. Le collezioni vere e proprie vengono presentate con un look book molto accattivante, mentre i vari stili vengono presentati con una virtuale passerella che viene fatta scorrere orizzontalmente. Una nutrita sezione sui punti vendita, inoltre, presenta la lista completa dei rivenditori al dettaglio autorizzati direttamente dalla DDP.

Chi preferisce, invece, fare il proprio shopping online ha alcune interessanti soluzioni da prendere in considerazione. Su Asos, ad esempio, è possibile comprare giacconi del brand francese con uno sconto che si aggira attorno al 30%. Su Zalando, invece, è possibile trovare una selezione incentrata sulle famose borse di pelle DDP: ottimi sconti e spedizioni gratuite. Anche su eBay, nelle sue vetrine virtuali, è possibile trovare alcuni capi a prezzi interessanti.

Foto: ddp.fr, emporium.si

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo