Daikin Emura

Daikin emura, comfort costante Galleria

Daikin è una delle multinazionali giapponesi più note e famose. E' azienda leader nei sistemi di climatizzazione fissa. I suoi prodotti però si rivolgono non solo a strutture residenziali, ma anche commerciali e industriali. Vanta quasi un secolo di esperienza, essendo nata nel 1924, ma ormai la sua attività è presente in ben 135 Paesi. Il suo marchio inoltre è presente anche in Italia dal 1968. Tre sono le parole che hanno ispirato e animato la filosofia del gruppo aziendale. Intelligenza, in quanto i prodotti realizzati riescono ad appagare tutte le esigenze della vita quotidiana. Tecnologia, che consente di ridurre i costi di manutenzione e sprechi energetici. Ed infiene lungimiranza, ovvero preservazione ambientale. Daikin Emura è l'ultima novità presentata dal brand.

Daikin emura: le caratteristiche

Daikin emura: le caratteristiche

Il nuovo modello della famiglia Daikin si chiama Emura, che si presenta con un profilo ultrapiatto. La finitura è declinata in due versioni: o bianco opacizzato o alluminio satinato. Appartiene alla classe energetica (A), consentendo un notevole risparmio energetico, garantito anche attraverso la funzione "econo", e rispetto ambientale. Daikin Emura presenta un design molto elegante e sottile. Infatti è talmente poco spesso che occupa solo 156 mm in profondità. Inoltre dispone della funzione Comfort, che consente di ottenere un duplice beneficio: permette di convogliare il flusso d’aria verso il soffitto per garantire un clima fresco; invece per il riscaldamento il flusso d’aria viene orientato verso il basso. In entrami i casi vienea assicurata una ventilazione silenziosa.

Dove acquistarlo on line

Il climatizzatore Daikin Emura è disponibile sul web. Sul sito ufficiale Daikin si può vedere questo prodotto e leggere la sua scheda tecnica, contenente le sue caratteristiche e le sue dimensioni. Sempre sul sito, cliccando nella sezione punti vendita, è possibile conoscere tutti i negozi presenti sul territorio italiano. Invece se si desidera acquistare quest'articolo sul web, si consiglia in primis il sito Convienesempre, dove ad esempio il modello Daikin Emura 2MXS40H + 2 x FTXG25J-W costa € 1.720,00. Oppure un altro sito proposto è Climashopping, dove, anche qui, è disponibile in rete il climatizzatore Daikin Emura. Ma non basta, altri siti si consigliano, come il negozio virtuale Puntoclimatizzatori. Si tratta di un portale di e commerce dedicato alla vendita di questi prodotti. Per gli amanti degli sconti invece si propone il sito 4clima, in cui ad esempio Daikin - EMURA FTXG25J-W/RXG25J-K lo si paga 48 euro in meno, quindi 977 euro. Infine si potrebbe approfittare di offerte last minute su E-datsrl.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo