Cyrus company

Un salotto Cyrus company Galleria

La Cyrus company è un'azienda che produce mobili di assoluta e comprovata qualità. La ditta nasce in un luogo dove fare mobili è naturale come respirare, ovvero, la Brianza. La zona è nota per la presenza di ottimi mobilifici. La Cyrus company segue una particolare quanto efficace filosofia di vita o, se preferite, filosofia di lavoro. Il motto cui si ispira, da sempre, l'azienda, è "essere è più importante che apparire". I mobili di questo noto marchio italiano vengono realizzati tenendo sempre a mente concetti quali l'eleganza, l'attenzione per i dettagli. Arredare deve diventare uno stile di vita. Tutti i mobili di questo marchio sono creati con la passione tipica dell'artigiano che, con il suo lavoro attento e certosino, dona di anima ciò che prima era un semplice pezzo di legno.

I mobili della Cyrus Company

I mobili della Cyrus Company

La Cyrus Company offre al cliente quattro differenti tipi di catalogo, ovvero, catalogo casa, catalogo bambino, catalogo bambino soft, catalogo bambino tech, e infine catalogo bambino forniture. La scrivania Eleocò è realizzata in metallo laccato. Il colore è bianco. Il piano è in frassino. Le finiture sono in metallo laccato e frassino. Le sue dimensioni sono 110 x 60 x 74 (in altezza). Il prezzo di listino è di poco superiore ai mille euro ma è possibile trovare questo scrittoio in vendita a un prezzo scontato. É possibile risparmiare anche 250 euro circa. Altro oggetto realizzato da questo marchio è il divanetto farfalle. Si tratta di un divano che può essere sfoderato. Il tessuto di cui si compone anche la finitura, è abbellito con delle farfalle color rosa. Le sue dimensioni sono 130 cm x 60 cm. Il suo costo a listino si aggira sui 1100 euro ma è possibile trovarlo in vendita a un prezzo scontato. Cercando bene si possono risparmiare fino a 270 euro.

Dove comprare i mobili della Cyrus company

I mobili realizzat da questa prestigiosa ditta brianzola possono essere comprati, innanzitutto, sullo shop online della ditta. Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il servizio clienti. I recapiti possono essere facilmente reperiti sul sito della compagnia. In diverse città italiane ci sono diversi rivenditori ufficiali degli articoli prodotti dalla ditta. Non finiscono qui le possibilità di acquisto, sopratutto se si tratta di comprare online. In questo caso è possibile rivolgersi a Newthings. Si tratta di un outlet che vanta un eccellente servizio clienti in grado di dare risposta a tutte le vostre domande. I prezzi praticati sono molto interessanti ed è possibile comprare la merce con degli sconti. Altro negozio online cui rivolgersi è Bebemonanour.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo