Custodie iPhone 4

Custodie iPhone 4 Galleria

Le custodie iPhone 4 differiscono per colore, materiale e stile, rappresentando non solo una protezione aggiuntiva per il prodotto, ma anche una sorta di caratterizzazione dello stesso, grazie all'aggiunta di un tocco personale.

Eleganti, frizzanti, dal gusto sobrio oppure eccentrico, le copertine protettive sono differenti, ovviamente, anche per fascia di prezzo di vendita.

È facile reperire i suddetti accessori sia presso negozi fisici, sia presso e-commerce dedicati operanti online, dove usufruire anche di particolari promozioni e sconti.

Le linee disponibili

Le linee disponibili

Le custodie Iphone 4 sono le più svariate, differenziandosi per materiale di produzione, stile ricercato e colorazioni disponibili, così che ciascuno possa individuare la soluzione che maggiormente risponde alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Si spazia, infatti, dai case come Wallet, particolarmente pratico per la sua apertura rapida, la sua chiusura con comoda fascetta e le sue tre tasche interne, ma, al contempo, estremamente elegante, dal design sobrio e sottile realizzato in vera pelle, alle custodie come Bookbook, che permette di essere utilizzata anche come portafogli, grazie alle sue sapienti aperture adatte a contanti e a tessere e carte, totalmente realizzata a mano e, anch'essa in vera pelle.

Non mancano, naturalmente, anche soluzioni più giovani e colorate: sono presenti infatti, copertine rigide dai motivi allegri, come grandi pois, simpatici fenicotteri e tripudi di linee geometriche in stile pop-art, ma anche stampe di città famose, come Parigi e New York a cui si affiancano soluzioni in policarbonato, estremamente sottili, in colori fluo o metallizzati, con un'estesa gamma di tonalità a disposizione fra cui scegliere.

Altrettanto interessanti sono poi le soluzioni realizzate in materiali inediti, come il bamboo lavorato solo con oli e cere 100% naturali, appositamente pensato per ridurre al minimo l'impatto ambientale.

Dove acquistarle online

Le custodie iPhone 4 sono reperibili presso diversi punti vendita, come quelli specializzati in telefonia, informatica, elettronica e relativi accessori o nei negozi monomarca Apple. Per visualizzare una lista di store convenzionati, basterà recarsi sul sito ufficiale del brand e consultare la sezione dedicata.

Dallo stesso sito di Apple è inoltre possibile accedere ad un e-commerce dedicato, dove reperire un'ampia gamma di accessori ed usufruire della spedizione gratuita e della garanzia sulla merce pari a 24 mesi.

Naturalmente, gli articoli per il suddetto telefono, sono inoltre reperibili online anche presso negozi diversi, come vari store operanti su eBay e gli e-commerce specializzati in elettronica di consumo.

Fra questi ultimi, si ricordano Euronics, Pixmania, EPrice oppure Monclick, portali che contano, al proprio interno, una vasta scelta di prodotti, molti dei quali soggetti a sconti e particolari promozioni.

Foto: iphoner.it; centrotimauretta.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo