Cuscini Ikea

Cuscini Ikea: diverse proposte Galleria

Ikea è ormai un marchio leader nel settore di arredamento per la casa, che conta, inoltre, un'ampia proposta di complementi ed accessori aggiuntivi per assicurare soluzioni complete, in cui nessun dettaglio è lasciato al caso. Le sedie e i divani, ad esempio, potranno essere arricchiti dai cuscini Ikea, i quali differiscono per fantasie e materiale di produzione, andando così a costituire un ampio ventaglio di proposte. Reperibili presso tutti i punti vendita dell'azienda, oggi è possibile acquistare i prodotti del brand anche attraverso l'e-commerce allestito sul sito ufficiale, da tutta la comodità di casa propria.

Cuscini Ikea: le collezioni disponibili

Cuscini Ikea: le collezioni disponibili

Ikea, brand svedese che ha rapidamente superato i confini nazionali, espandendosi a livello globale, di sovente rappresenta oggi il marchio di prima scelta per chi si trova ad arredare la propria casa, grazie alla vasta gamma di soluzioni disponibili, sempre proposte a prezzi decisamente accessibili. Oltre alle grandi strutture e alle camere complete, il brand dedica ampio spazio anche ai più piccoli complementi, ai tessili e agli accessori. Fra questi, in particolare, i cuscini Ikea sono decisamente numerosi e, reperibili in materiali diversi, spaziano da uno stile basic ai design più particolari. Ad esempio, piuttosto classica è la linea Granat, con soluzioni disponibili in colori solidi quali il bianco, il rosso, il lilla e il turchese, in 100% cotone e con imbottitura in poliestere. Stilisticamente essenziale è anche il modello Ektorp, sebbene integri tutto il comfort dato dall'imbottitura in piume d'uccello acquatico, fattore che lo rende un ottimo cuscino lombare. Soluzioni maggiormente di tendenza sono invece rappresentate dalla linea Alvine Flora, con prezioso ricamo floreale, dalle soluzioni rigate e rotondeggianti della collezione Margareta, oppure dalle linee Stockholm, caratterizzate da stampe come disegni richiamanti immagini naturali, pois, maxi quadrettoni oppure incroci geometrici, disponibili, fra l'altro, anche in soffice velluto di cotone.

Dove acquistare i propri cuscini Ikea

I cuscini Ikea sono reperibili presso tutti i punti vendita dell'azienda, la cui ubicazione è facilmente identificabile recandosi nella sezione predisposta presente sul sito ufficiale. In tale pagina web, oltre a visionare un elenco degli store disponibili, è possibile consultare, per ciascuno di essi, dettagli come indirizzo, recapito telefonico, orari di apertura ed eventuali promozioni in vigore. Ovviamente, non mancano neppure le possibilità di acquisto via web: oltre ai numerosi store e agli annunci presenti sulla piattaforma Ebay, infatti, vi è un'ampia sezione e-commerce, allestita proprio sul sito ufficiale dell'azienda. Qui sarà possibile acquistare gli articoli di proprio interesse aggiungendoli al carrello virtuale, quindi procedere al pagamento dell'ordine utilizzando una carta di credito del circuito Visa oppure Mastercard. Le spese di spedizione, variabili per peso totale della merce, saranno comunque comunicate all'utente prima della finalizzazione del suo acquisto.

Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo