Culotte

Culotte Galleria

Spesso si usano termini stranieri e magari non si sa cosa stanno esattamente a indicare. Le culotte sono sostanzialmente una mutanda per donne che, a differenza di tanga e perizoma, copre fianchi e glutei. Culotte, come lo stesso termine lascia intuire, è una parola francese e deriva dalla parola cul, che traducendo senza rischiare di scadere nel volgare, significa sedere. Questo tipo di abbigliamento intimo, negli ultimi 20 anni, o forse più, ha preso sempre più piede in Italia. Sono diversi i marchi d'intimo che producono culotte. Citiamo, per esempio Tezenis, Intimissimi, miss sixty, Ralph Lauren, Lacoste, Sisley. Si tratta di tutti marchi leader nel settore per l´offerta di articoli sempre molto apprezzate dalle clienti.

I modelli

Parlando di intimo e di culotte, sicuramente si puó citare il brand Tezenis. Se cercate qualcosa di economico, ma al tempo stesso sfizioso, la Tezenis ve ne propone unain microfibra in svariati colori al prezzo di vendita più che abbordabile di 4,90 euro. Restando nella stessa fascia di prezzo, sempre della Tezenis c'è la culotte in cotone, sempre con colori assortiti al prezzo di 4.90 euro. per quanto riguarda i prodotti di casa Intimissimi segnaliamo il modello a taglio vivo in microfribra. Si tratta di un modello che aderisce perfettamente al corpo e una volta indossato non si nota la sua presenza sotto gli abiti. I colori disponibili per questo modello sono nero e il naturale. Il suo prezzo di vendita è di 9,00 euro. Se cercate qualcosa di più raffinato e perché no, delicato al tatto, potete orientarvi verso il modello in seta. Questo particolare modello della Intimissimi può andare bene anche se indossate i pantaloncini. Il suo prezzo di vendita si aggira sui 16,00 euro circa.

Dove comprare le culotte

Dove comprare le culotte

I modelli di culotte piú disparati e anche nella versione da costume possono essere comprati presso tutto i negozi di abbigliamento intimo, alcune mercerie, centri commerciali e supermercati. Nel caso dei prodotti della Tezeis o Intimissimi possono essere comprati direttamente dal sito del brand. In alternativa potete rivolgervi on line a Giordanoshop. In questo negozio on line troverete non solo l'abbigliamento intimo, diciamo classico, ma anche capi un po' più piccanti. Per qualsiasi informazione è a vostra disposizione un servizio clienti. sarà sufficiente una telefonata per dissipare tutti i vostri dubbi. Altro negozio on line che si presenta davvero interessante, sia per quantità della marche che per qualità, è Intimocorinne. Addirittura troverete abiti da burlesque. Intimocorinne, comunque non è solo intimo, sulla sua vetrina troverete anche abiti. Per quanto riguarda i costi di spedizione, questi sono a carico del venditore per gli acquisti superiori ai 70,00 euro.

Foto: woodmorning.eu, puntochat.it

Negozi che ti piaceranno
  • Intimissimi
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo