Cucine Lube

Cucine Lube Galleria

Il gruppo cucine Lube nasce nel 1967 a Macerata. Con grande impegno e prifessionalità l'azienda si fa subito notare per la qualità dei sui mobili.

Dopo pochi anni è già un marchio riconosciuto e inizia ad espandersi fino al raggiungimento dell'odierna posizione che la vede fra le prime aziende italiane produttrici di cucine.

La filosofia dell'azienda è quella di progettare e produrre cucine che siano di qualità e funzionali rispettando i parametri della sicurezza.

Inoltre con la scelta dell'uso di materiali biologici dimostra una grande attenzione e un grande rispetto per l'ambiente.

Cucine Lube solo in Italia ha circa 1600 punti vendita e grazie ad un ottimo rapporto di qualità-prezzo è in continua espansione.

Da quelle classiche a quelle più moderne.

Da quelle classiche a quelle più moderne.

Cucine Lube presenta un vastissimo catalogo ricco di modelli sia classici che moderni per una cucina tuta da vivere.

Una vastissima gamma di materiali e colori per creare una collezione dalla massima versatilità, personalizzabile in molti modi al fine che ognuno vi possa rispecchiare il proprio stile di vita.

Il marchio attua un design accurato con forme eleganti per fare della cucina il luogo più accogliente della casa.

Mobili in legno massello per cucine classiche. Laccate in vari colori per cucine contemporanee dalle linee moderne.

Collezioni di mobili ricchi di tradizione e solidi come le cucine di una volta.

Fra i materiali usati per il realizzo di cucine ricche di confort pratiche ed eleganti ci sono il frasino, il ciliegio e altri legni pregiati.

Cucine Lube propone arredi che non passano mai di moda, con geometrie solide, pensate per soddisfare i gusti più esigenti.

Per una politica ecosostenibile questa azienda presenta una brochure in formato elettronico eliminando il cartaceo e risparmiando in energia.

Il brand mischia tradizione e tecnologia per creare una stanza accogliente dove ritrovarsi e riscoprire il piacere delle cose semplici e dei profumi antichi, dove ritrovarsi per il piacere di stare assieme e godere della comodità che anche quelle più povere offrono.

Con questo marchio non si trovano solo arredamenti di vaste dimensioni, ma per chi ha problemi di spazio, ci sono anche arredi più contenuti nelle dimensioni ma ugualmente di pregio e funzionali.

Cucine Lube: al servizio della clientela anche online.

Le offerte del catalogo di cucine Lube è molto ricco. Sfogliandolo vi si trovano mobili per tutti i gusti e per tute le esigenze.

Usando lo shop online si può visionarlo senza fretta, con calma e decidere serenamente quello che è l'arredo più adatto alle esigenze personali. Consegna e montaggio sono a domicilio.

La garanzia sui prodotti è quella di un grande e famoso marchio made in Italy.

Lo shopping online si può fare sia dal sito ufficile Cucinelube che da altri come Arredamenticilloni, Webmobili, Abitarearreda e altri.

Foto: archiexpo.it; class.post.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo