Cressi

Cressi Galleria

Uno sport avventuroso quello della subacquea, così come avventurosi furono i fondatori della Cressi, i fratelli Egidio e Nanni che, nel 1946, fondarono a Genova l'azienda ancora oggi gestita dalla loro famiglia. Con la passione di chi ama davvero questo sport acquatico, si sono imposti da subito sul mercato come la ditta più dinamica del settore, sempre tra i primi a progettare nuove attrezzature. Oltre alla pesca ed alla caccia, di cui ancora oggi sponsorizzano i campioni, hanno creato un settore studiato per il nuoto, occhialini, maschere, pinne, cuffie, mute ed è nata Cressi Swim, tra le aziende più all'avanguardia. Al marchio italiano si deve l'invenzione della maschera subacquea Pinocchio e le pinne Rondine.

Il catalogo Cressi copre tutte le attività subacquee

Il catalogo Cressi copre tutte le attività subacquee

Dalla subacquea alla pesca, dallo snorkeling al nuoto, Cressi alimenta e rinnova continuamente il mercato. Stile e tecnologia sono in perfetta sinergia.
Nella Subacquea propone erogatori, equilibratori e computer da polso di altissima precisione. Nell'abbigliamento diving si trovano mute tecniche in neoprene, ma ancora le pinne Frog Plus di massima efficienza, la maschera in silicone New Crystal, tutti dal look modernissimo.
Per la pesca propone fucili come il Saetta dal tiro pneumatico per ottenere la massima velocità dell'asta e fiocine a 3, 4 o 5 punte con base in nylon.
Per lo snorkeling a catalogo si trovano maschere, pinne e aeratori ma anche calzature, orologi ed accessori sempre trendy e soprattutto al top dell'efficienza.
Infine per il nuoto si può scegliere tra un'ampia gamma di occhialini massimamente elastici e perfettamente adattabili come il modello Flash o Right, in silicone, con lenti incurvate per ottenere massima visibilità. Ma anche le cuffie Race 38 GR in silicone, elastiche e resistenti al cloro.
Insomma Cressi ha pensato proprio a tutto, efficienza, resistenza e stile vanno sempre di pari passo.

Dove sceglier e trovare i prodotti Cressi

L'azienda genovese rappresenta il 70% del mercato internazionale nell'ambito delle attrezzature subacquee. Rivenditori autorizzati esistono infatti in tutto il mondo, ma i suoi prodotti si possono trovare nei migliori negozi di attrezzatura e abbigliamento sportivo. Se invece si vuole sfogliare il catalogo per conoscere con precisione tutti i prodotti e le loro funzioni basta andare sul sito italiano della Cressi, dove si può trovare: una descrizione dettagliata, la scheda tecnica e, per molti prodotti, anche un video esplicativo.
Infine se si desidera acquistare on line ci sono molti siti ben forniti, come Maxi sport, Nauticamare o Mondosub dove si può usufruire di promozioni e saldi..e allora non resta che navigare!

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo