Creme anticellulite

Creme anticellulite Galleria

Le creme anticellulite sono sempre state le migliori alleate per la bellezza femminile. Tuttavia, il panorama di offerte e differenti tipologie di creme rende la scelta difficile. Ecco, quindi, alcuni consigli per potersi orientare meglio nel mondo dei cosmetici atti a combattere gli inestetismi della cellulite.

Creme anticellulite: i passi preliminari

Per consentire ad una delle creme anticellulite di fare effetto sono necessari alcuni semplici passi preliminari.

Com'è sempre bene ricordare, i cosmetici possono dare i massimi risultati se la loro applicazione è correlata ad un corretto stile di vita. Sarà, quindi, necessario eliminare il fumo, ridurre i grassi e l'assunzione di sale a livello di alimentazione, bere molto e fare attività fisica, soprattutto quella mirata.

Inoltre, per preparare al meglio la pelle all'applicazione dei prodotti sarà necessario effettuare uno scrub corpo, che si può realizzare sia utilizzando gli appositi guanti sia mediante i prodotti scrub in crema o gel. Questo passaggio renderà la pelle maggiormente recettiva e le consentirà di assorbire al massimo i principi attivi contenuti nei prodotti.

Creme anticellulite: i prodotti in commercio

Creme anticellulite: i prodotti in commercio

Per poter scegliere un prodotto adatto alla propria fisicità è necessario valutare bene l'acquisto. Alcuni prodotti privilegiano un assorbimento rapido, altri la possibilità di rassodare la pelle ed altri ancora sono orientati verso le differenti età delle consumatrici.

E' di Clarins il trattamento Lift Minceure Haute Définition che consente non solo di combattere gli inestetismi della cellulite ma anche di levigare e rendere più compatta la pelle. Gli elementi fondamentali della crema sono costituiti dalla caffeina, dai fosfolipidi di girasole e dal Pycnogénol che stimola la circolazione periferica. Questo prodotto si può trovare nelle migliori profumerie a 46 euro circa e si può vedere in anteprima sul sito Clarins.it.

Ha un prezzo ridotto la linea Cancellulite di Bottega Verde che comprende sia la crema massaggio sia il piacevole gel ad assorbimento rapido. La crema contiene il peperoncino, l'olio di mandorle, l'ippocastano e il ginko biloba, mentre il gel vede la presenza di caffeina e ginko biloba. La crema costa circa 19 euro mentre il gel 16. Entrambi i prodotti sono acquistabili al sito Bottega Verde.

Chi, invece, non conosce lo “storico” Somatoline? I prodotti della linea anticellulite sono venduti in farmacia e sono consigliati solo a coloro che possano utilizzarli. Infatti, le preparazioni contengono un ormone, la I-Tiroxina che può non essere tollerata da parte di tutte le consumatrici. Il prodotto è disponibile in bustine oppure nel flacone con dosatore. Trenta bustine costano circa 49 euro mentre il flacone da 150 grammi circa 30 euro. Oltre che in farmacia, i prodotti Somatoline si possono visionare all'indirizzo Somatoline.

E' incluso anche un apposito massaggiatore nella confezione del gel rimodellante Deborah Bioetyc che, con il suo assorbimento rapido, consente di prendersi cura del corpo senza renderlo oleoso. Il gel contiene estratti di alghe atlantiche e Glaucina, una molecola che contrasta la ricomparsa degli inestetismi. Il gel costa 13 euro e si può trovare in profumeria. Potete vederlo in anteprima sul sito Deborahmilano.


Negozi che ti piaceranno
  • Bottega Verde
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo