Crema contorno occhi

Crema contorno occhi: da applicare ogni giorno Galleria

Una delle cose più fastidiose di quando ci si alza la mattina, sono quelle terribili occhiaie che lo specchio ci fa notare subito e che sicuramente non andranno via prima di un paio d'ore. Un problema relativamente grave se durante la mattinata non si ha nessun impegno, ma piuttosto imbarazzante, invece, se subito dopo ad attenderci c'è un'importante riunione con il capo, un nuovo cliente da incontrare o comunque un impegno lavorativo che richiede una presenza perfetta e quindi una soluzione immediata, come una efficace crema contorno occhi.

Scopri i rimedi contro le occhiaie

Scopri i rimedi contro le occhiaie

Purtroppo però per molti le occhiaie non sono solo un problema mattutino, ma un difetto fisico che si accentua ancor di più dopo le ore di sonno e che nei casi più gravi, richiede interventi mirati. Per tutti gli altri casi esistono delle soluzioni che riescono a lenire il problema e a ridare agli occhi un aspetto sano, a partire dai rimedi naturali, come impacchi a base di camomilla, fettine di cetrioli o di limone, non è difficile però capire che creare miscugli di prima mattina e attendere che faccia effetto è un po' problematico, a meno che non si scelga di svegliarsi all'alba. Molto più comoda invece è la crema contorno occhi anti occhiaie e antirughe che si applica e si assorbe in pochi minuti. L'epidermide che circonda l'occhio è molto sensibile e ricca di capillari, ciò richiede l'utilizzo di prodotti delicati e poco invasivi per non rischiare di peggiorare la situazione, come appunto le creme o i comodi applicatori roll on. E' necessario precisare che questo difetto, causato da stress e stanchezza si verifica tanto negli uomini, quanto nelle donne, per questo la maggior parte dei prodotti sono utilizzabili per entrambi i soggetti. Uno tra i prodotti specifici è il roll on di Garnier, la sua particolarità è la soluzione a base di caffeina che viene applicata sulla pelle attraverso una sfera rotante che stimola e riattiva la micro circolazione dei capillari. Tra le creme, invece, una delle più complete è la crema Filler contorno occhi di Collistar, questo prodotto agisce, infatti, come antirughe e anti occhiaie. Collistar ha pensato di riunire in un unico prodotto la soluzione ai due anti estetismi più comuni, rendendo così ancora più pratici i gesti che si compiono quotidianamente.

Acquista on line i prodotti contorno occhi

Garnier e Collistar, sono solo alcune delle aziende che producono creme contorno occhi, occhiaie e antirughe ed altri trattamenti specifici per la pelle degli occhi. Numerosi marchi che si occupano del benessere della persona e leader nel campo della bellezza, hanno realizzato soluzioni mirate contro questo problema, ad esempio: Nivea, Clinique, Yves Rocher, hanno creato prodotti professionali e di elevata qualità. Acquistarli comodamente da casa è possibile. Garnier ad esempio offre uno shop online dal quale ordinare direttamente i prodotti. I prodotti Garnier e tanti altri sono disponibili anche presso la profumeria on line Exxtros. Tra i negozi che dispongono di un vasto assortimento, possiamo menzionare anche la catena di negozi Coin e i prodotti Sephora, anche questi dispongono di un sito internet dal quale consultare cataloghi e prezzi da consultare per gli acquisti on line.

Negozi che ti piaceranno
  • Sephora
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo