Cover iPad 2

Cover iPad 2: proteggi il tuo dispositivo tablet dagli urti accidentali Galleria

Il mercato dei tablet è in grande fermento: ogni settimana escono tanti nuovi modelli di varie forme e dimensioni e la scelta del modello che più si addice alle proprie esigenze è delle volte complesse. Tra i tanti modelli proposti da Asus, Acer ed Apple di sicuro il principe del mercato è l'Apple iPad 2 che con il suo display ad elevata risoluzione da 1024 x 768 pixel con retroilluminazione led è spesso la prima scelta degli utenti. L'iPad 2 ha il solo difetto di essere abbastanza delicato: lo schermo estremamente sensibile richiede che sia trattato con le dovute cautele. Per risolvere questo problema basta acquistare un cover iPad 2; in questo modo ci si mette al sicuro da eventuali danni al display dovuti ad orti accidentali oppure a cadute. Tra i tanti modelli di cover presenti sul mercato vediamo quali sono quelli di maggior affidabilità e prestigio.

Cover iPad 2: scopri le caratteristiche tecniche ed i materiali per proteggere il tuo tablet

Cover iPad 2: scopri le caratteristiche tecniche ed i materiali per proteggere il tuo tablet

Le cover iPad 2 più gettonate sono quelle progettate e realizzate dalla casa di Cupertino: questi accessori generalmente sono costruiti o in gomma o in poliuretano, caratteristica che consente al dispositivo di resistere ad urti e cadute anche dall'altezza di qualche metro senza il pericolo di rottura dello schermo. I cover Apple sono tipicamente costruiti in modo tale che aperti, consentono di posizionare il dispositivo in verticale usando una delle superfici del cover come appoggio; in questo modo si può fruttare la guaina protettiva anche per la visualizzazione di un film. I cover protettivi per la seconda generazione di iPad non sono prodotti solo da Apple: anche Keyteck e CaseCrown hanno a catalogo degli ottimi modelli in neoprene con le stesse caratteristiche di quelli Apple. Essi garantiscono, inoltre, una copertura totale del dispositivo in modo che la plovere e la sporcizia non possa intaccare il dispositivo.

Cover iPad 2: prezzi scontati online

Acquistare i componenti elettronici e di consumo sul web, in questo periodo di crisi economica, è la maniera migliore per risparmiare denaro rispetto ai prezzi di listino proposti dalle case produttrici. Inoltre, tali siti, offrono la sicurezza di effettuare delle transazioni di pagamento sicure mediante i protocolli HTTPS ed SSL che minimizzano il rischio di truffa on line. Un esempio di sito sicuro su cui è possibile acquistare le cover iPad 2 è l'Apple Store; il prezzo proposto per il modello da 10,1 pollici è di circa 40 euro mentre per il modello mini da 7 pollici costa poco più di 25 euro. Amazon propone quest'articolo di marca Keyteck ad un prezzo di 30 euro spese incluse. Sui siti di e-commerce EPrice ed Yeppon la cover di marca CaseCrown viene proposta a circa 27 euro in offerta.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo