Costruzioni

Costruzioni Lego piacciono molto ai bambini Galleria

Le costruzioni Lego sono il desiderio di tutti i bambini, colorati, morbidi, rappresentano per i più piccoli la magia, quella di poter costruire e distruggere per poi ricreare. Tutto può prendere vita dai Lego, specifici e adatti ad ogni età, sono dei giochi istruttivi per incentivare e attivare la curiosità dei bambini. Costruire con pochi soldi è possibile grazie ai coloratissimi mattoncini Lego.

Costruzioni per bambini: i prezzi dei Lego

Costruzioni per bambini: i prezzi dei Lego

Costruire con i Lego stimola la fantasia, mette in gioco le prime idee dei bambini e aiuta a stimolare la loro crescita. Scegliere un gioco di costruzioni Lego è facile e non dispendioso, ci sono infatti costruzioni di tutti i prezzi e per tutte le età. La famiglia Lego è immensa, le costruzioni vanno dai classici mattoncini ai personaggi. Per i più piccoli e per le loro primissime realizzazioni c’è la scatola dei Primi Mattoncini, costa 13 euro circa e contiene oltre 300 pezzi coloratissimi per creare case, alberi, ponti, strade. Con quale euro in più, è possibile scegliere uno dei numerosi Secchielli pieni di pezzi di varie forme al prezzo di 16 euro. Per i più grandi c’è la confezione di Fuoristrada, con i mattoncini si potranno costruire fuoristrada e ogni tipo di automobili e il costo è di circa 18 euro. Anche per le bambine ci sono i mattoncini Lego come ad esempio la Casa delle principesse o il castello e il prezzo oscilla intorno ai 20 euro. Costruire con pochi soldi è possibile grazie a Lego.

I siti per acquistare costruzioni online

Per acquistare online e ricevere a casa le costruzioni Lego i siti di vendita sono tanti. Certamente il primo è Toys center, lo shop offre una vasta gamma presente per tutte le età e con vari prezzi. E’ possibile fare una ricerca mirata per fascia d’età, prezzo e categorie. Scelti Lego più adatti basterà cliccare su Acquista, a questo punto si può richiedere di confezionare il regalo comprando carta e fiocco e passare alla cassa per il pagamento con carta di credito. Altro sito online di vendita di questi giochi per bambini è Arsludica, la famiglia Lego è infinita, divisi per tematica, Architettura, Castello, Friends, Star Wars, insomma l’elenco è sterminato e scegliere non è per niente semplice, i modelli sono tantissimi ma una volta presa la decisione, per completare l’acquisto servono pochi clic e la scatola di mattoncini verrà spedita a casa. Anche il Citylego è un valido aiuto, la Lego è in vendita nelle numerose confezioni facili da scegliere, il sito consente di scegliere il gioco più adatto e di confermare l’acquisto per riceverlo direttamente a casa.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo