Costa Pacifica

Costa Pacifica: bellezza, imponenza e stabilità di una delle più belle navi Costa Galleria

La conoscono tutti come la "nave della musica", la Costa Pacifica è una delle navi della flotta Costa che riesce ad emozionare ancor prima di salire a bordo. Innaugurata insieme alla Costa Luminosa, offre 1.504 cabine in totale, e di queste 521 hanno il balcone privato, 91 cabine standard e 12 cabine suite sorgono all'interno del centro benessere, e 58 cabine suite hanno il balcone privato. All'interno della nave sono ben 5 i ristoranti, due dei quali sono inclusi nel prezzo delle cabine e suite Samsara. 13 i bar, meravigliosi soprattutto il Cognac & Cigar Bar e il Coffee % Chocolate Bar. Sport e benessere non sono certo messi da parte, a disposizione degli ospiti della Costa Pacifica vi sono 4 piscine, di cui due con copertura, campo polisportivo, centro benessere con 5 vasche idromassaggio.

Costa Pacifica: a crociera che lascia spazio a relax e divertimento

Costruita e arredata ispirandosi al mondo musicale, la Costa Pacifica è la nave ideale che offre un connubio perfetto tra relax, sport e divertimento. Gli itinerari tracciati per questa splendida nave includono diverse possibilità di scelta, grazie ai diversi porti di partenza e diverse fasce di prezzo. La durata varia a seconda del tipo di itinerario. Se si vuole godere di una vacanza nel Mediterraneo vi è la possibilità di prenotare un itinerario dalla durata media, scegliendo il porto di partenza più vicino tra Palermo, Cagliari, Civitavecchia, Savona, tappe incluse sono: Maiorca, Barcellona e Marsiglia. Se invece si desidera una vacanza più lunga l'itinerario ideale è quello che mostra le bellezze del Mare del Nord, della durata lunga, con passaggio tra i fiordi norvegesi.

Costa Pacifica: i migliori itinerari

Costa Pacifica: i migliori itinerari

A bordo della Costa Pacifica si resta sorpresi non solo per l'eleganza e la raffinatezza degli ambienti, ma anche per le traversate ricche di tappe affascinanti e di luoghi che non smettono mai di incantare. La scelta degli itinerari della crociera sulla Costa Pacifica è abbastanza ampia, con offerte sempre aggiornate. In primis si può visitare il sito della Costa, dove si può vedere in maniera molto dettagliata ciò che la crociera offre, facendo anche un'esperienza di vacanza virtuale sulla nave. Oltre a questo è possibile visitare siti di prenotazione on line, quale Logitravel che nella sezione crociere permette di ricercare le migliori offerte partendo dalla nave desiderata, itinerario e durata. Altri siti che offrono sconti on line sulle crociere e che sono strutturati in modo da rendere semplice la ricerca sono Crociere e Ticketcrociere, dove il prezzo è indicato anche per tipologia di cabina scelta. Foto: holidaycheck.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo