Costa Mediterranea

Costa Mediterranea: l'ideale per solcare i mari del mondo Galleria

La Costa Mediterranea è una delle navi dall'anima aristocratica e raffinata, che accoglie i suoi ospiti in ambienti caldi e ricchi di arredi neoclassici, con affreschi e cornici che riprendono in pieno lo stile barocco. Solca i mari del mondo ormai da diversi anni, e mette a disposizione ben 1.057cabine di cui 660 offrono un balcone privato. Le suite sono 58 e tutte sono dotate di balcone privato. I 12 ponti della nave hanno tutti il nome di un personaggio mitologico. Il teatro che si trova a prua mostra uno stile puramente egizio che incanta già ad una prima vista. 12 sono i bar, 4 le piscine di cui una è con copertura semovente, 4 vasche idromassaggio, 1 percorso jogging, 1 centro benessere, 1 casinò, 1 discoteca, 1 biblioteca, 1 shopping center.

Gli itinerari della Costa Mediterranea

Gli itinerari della Costa Mediterranea

Gli itinerari destinati alla Costa Mediterranea sono tanti e ognuno di essi offre la possibilità di vedere e visitare posti incantevoli in giro per il mondo. Gli itinerari che vanno per la maggiore sono: Bahamas, Giamaica, Is.Cayman, Honduras, Turks e Caicos e Messico; Francia, Spagna, Baleari e Corsica; Transatlantico da Miami a Savona; Francia, Spagna e Baleari (da Savona). Ognuno di questi itinerari ha una lunghezza media, a differenza del transatlantico che si espande in più giorni, e numerosi sono i porti di scalo dove approda la nave, con guide esperte che permetteranno di scoprire il meglio dei luoghi. Durante la navigazione è possibile alternare momenti di relax a momenti di sport a momenti di divertimento, grazie alle numerose attività che è possibile fare a bordo.

Costa Mediterranea: prenotare on line la crociera

Per scegliere l'itinerario che più si desidera diverse sono le possibilità di ricerca on line. Visitando il sito ufficiale della Costa Crociere è possibile effettuare una ricerca che parte dalla selezione del tipo di nave e passa per le destinazioni toccate dalla Costa Mediterranea. Altre opportunità di acquisto on line di una crociera sono date da altri siti quali Dreamlines che mette a disposizione una combinazione di offerte che includono anche minicrociere a partire da qualche centinaio di euro. La ricerca della crociera ideale può essere fatta anche visitando il sito Logitravel che offre un ampio ventaglio di crociere a prezzi scontati sulla nave desiderata, indicando attreverso una mappa qual'è l'itinerario e quali sono gli scali che verranno effettuati durante la navigazione. Il sito Crociere invece offre un'ampia gamma di crociere in promozione con l'indicazione degli itinerari e degli orari di partenza e di scalo per tutta la durata della crociera, acquistabili direttamente on line.

Foto: pazzoperilmare.com, turistipercaso.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo