Cosmetici naturali

Cosmetici naturali Galleria

La bellezza è un fatto naturale, che il make up contribuisce a sottolineare. Sempre più spesso si trovano in commercio prodotti ricchi di ingredienti derivati dalle piante e dalle erbe officinali. Siamo abituati a pensare ai cosmetici naturali sotto forma di creme, tinture, gocce, tisane; adesso, anche ciprie, ombretti e mascara beneficiano dei principi attivi specifici di cui sono ricchi i vegetali, a tutto beneficio della salute e del benessere della pelle.

I nostri antenati usavano piante e materie prime che raccoglievano e trovavano intorno a loro. Negli ultimi tempi, questa sta diventando sempre di più la nostra filosofia: utilizzare prodotti sempre meno elaborati con sostanze di sintesi, sempre più biocompatibili, rispettosi della nostra pelle e gentili con l'ambiente.

E' questo il credo di aziende come Helan e Lavera. Gli ingredienti di base sono estratti di piante, che vengono poi lavorati con rigore della ricerca di laboratorio ma senza alterarne i principi attivi. Il tutto a prezzi sorprendentemente abbordabili.

Gli ingredienti naturali, lavorati con sapienza e rispetto

Gli ingredienti naturali, lavorati con sapienza e rispetto

Materie prime naturali lavorate con il rigore del laboratorio di ricerca: è questo il segreto di due aziende che da anni si dedicano alla ricerca e all'innovazione per diffondere i segreti principi delle erbe. Il make up è facile, dolce, gentile con tutte le esigenze della pelle, anche irritata o segnata dal tempo. Una vera e propria azione di cosmesi, che nutre e rispetta il naturale ph dermatologico.

Lavera presenta linee di cosmetici naturali a prezzi tra i più bassi in commercio, senza cadere nella qualità. Ciprie, eye liner, correttori, mascara, ombretti, hanno tutti formulazioni naturali e contengono ingredienti preziosi, come oli biologici (ad esempio, l'olio di argan), acque aromatiche, estratti organici (come rosa, tiglio, malva), cera d'api. I cosmetici sono ad alta tollerabilità e possono essere utilizzati in tutta sicurezza.

Helan, che chiama la sua linea "I BIo Ecocosmetici", utilizza materie prime certificate: estratti biologici, conservanti naturali, olii essenziali, emulsionanti di origine naturale. Naturalmente, nessun prodotto è testato su animali. La protezione e la gentilezza sono assicurate!

Dove comperare on line cosmetici naturali

Visita lo shop on line di Lavera per acquistare i cosmetici per il make up meno costosi che ci siano! I prezzi infatti sono molto contenuti e i prodotti sono naturali e di qualità. Vengono indicati tutti gli ingredienti, e anche le modalità di uso. Basta aggiungere al carrello la quantità desiderata e procedere ad effettuare l'ordine. Sono presentati per primi i prodotti top seller, cioè quelli che hanno raggiunto il maggior numero di vendite e di gradimenti.

Helan offre il servizio di ricerca del punto vendita più vicino: puoi cliccare sulla cartina dell'Italia per visualizzare immediatamente il negozio che ti interessa. Sul sito di Albero delle Rose, nello shop online, troverai tutti i cosmetici di Helan, comprese le linee dei profumi, le linee estive e il set dedicato all'uomo. I prezzi sono di fascia media. E' possibile eseguire la ricerca inserendo tre parametri: nome del prodotto, prezzo, ultimi prodotti. Sono disponibili molti colori e profumazioni diverse.

Fonte foto: Helan Cosmesi Fb fanpage, Lavera Organic Fb fanpage

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo