Cosa regalare a Natale

Cosa regalare a Natale: prtachiavi Gucci zoo Galleria

Arriva il Natale ed è una di quelle ricorrenze nelle quali è tradizione scambiarsi dei regali. vengono reciprocamente fatti tra famigliari ma anche tra amici o semplici coleghi di lavoro. Fare un dono ad una persona cara è come dirle ti voglio bene, mi ricordo di te. Il dono scelto non deve per forza esere di grande lusso ma deve dimostrare che abbiamo pensato a quella persona in modo mirato ricordandoci quelle che possono essere le sue preferenze o i suoi gusti. Fare un regalo è un piacere e riceverlo lo è altrettanto. Aprire un paccheto sotto l'albero e trovarci qualche cosa che si desiderava è molto piacevole. Vedere i visi delle persone che ricevono i nostri regali con gioia ci rende felici esatamente come ricevere il regalo. Cosa regalare a Natale dipende molto anche dalla cifra che si decide di spendere ma con la fantasia e l'aiuto della pubblicità si può trovare il giusto regalo per tutti.

Cosa regalare a Natale: doni per tutti i gusti.

Cosa regalare a Natale: doni per tutti i gusti.

Il problma dei regali non deve impensierire ma rendere gioiosi che qualche cosa poi si trova sempre. Per la mamma i famigliari possono pensare ad esempio ad un trattamento in una spa o un ciclo di massaggi rilassanti che non fanno mai male. Per il papà un portachiavi in argento con dedica o foto, e per i figli si può andare da una settimana bianca all'abbonamento per il cinema, da una consolle per i videogiochi ad un orologio o un bijoux se è per una femminuccia. Un libro non è un'idea così originale ma l'originalità può essere nel testo che si sceglie. Per un'amica si può decidere per un foulard firmato o per una confezione di prodotti per il trucco magari della sua marca preferita. Per un uomo ci sono fermabanconote in argento o piccoli portamonete firmati dalle forme di animali. Tra colleghi ci si piò scambiare dei piccoli pensieri come ad esempio dei portamatite in legno decorato o dei profumatori per ambienti ma anche dei sacchetti di dolci tipici. Tra fidanzati ci si può scambiare il ciondolo dell'amore o una vacanza da passare assieme ma anche più semplicemente una cenetta con però alla fine un dono prezioso come quello di un bacio di auguri. Per i bambini oltre ai giochi di tendenza ci sono dei morbidi peluches. Lui ama l'eleganza? Un paio di gemelli da polso possono essere ideali. Per Lei un paio di occhiali da sole per proteggere gli occhi dal riverbero del sole sulla neve o un bijoux di tendenza possono essere graditi. Per la nonna un morbido cuscino personalizzato e tanto amore.

Online tante idee per tutti.

Se non si sa cosa regalare c'è un valido aiuto nello sfogliare i cataloghi degli shop online. Ci sono molte valide proposte tra cui scegliere l'oggetto indicato per ogni persona e i prezzi sono sempre moto vantaggiosi. Con lo shop Ebay si accede ad una vasta scelta di proposte per i doni da presentare alle persone che ci sono care nella ricorrenza del Natale e i prezzi sono ottimi. Con Toys center non mancano le occasioni per trovare il giusto regalo a prezzi modici. Lo shop online Tescoma permette una vasta scelta di oggettistica per la casa tra cui spaziare alla ricerca dei doni da fare e anche qui i prezzi sono molto convenienti. Con lo shop Gioie si trovano tante ocasioni per bijoux e gioielli sempre con il vantaggio di prezzi molto vantaggiosi. Gli shop online sono affidabili e la merce arriva direttamente a casa. Foto: ioarte.org; mimorelia.com

Negozi che ti piaceranno
  • Tescoma
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo