Corvara in Badia

Corvara in Badia, panorama Galleria

Il comune di Corvara in Badia è la località più grande della Val Badia e si trova nel territorio della comunità Ladina, all'interno della provincia autonoma di Bolzano. Conosciuta come una delle località di turismo sciistico più attrezzate e gettonate di tutta Italia, presenta più di cento kilometri di piste da sci e più di cinquanta impianti di risalita. Il simbolo della città è un corvo, uccello molto presente in queste zone ad alta caratterizzazione naturale. Le tradizioni folkloristiche della comunità Ladina e la fauna e la flora locale rappresentano delle attrazioni imperdibili per dei turisti che sono alla ricerca di una vacanza all'insegna del relax e delle escursioni in montagna immersi nella natura. Per acquistare un soggiorno nei pressi di Corvara la soluzione più conveniente è di consultare alcuni portali web e siti internet specializzati nella ricerca di tariffe competitive e prezzi accessibili ad ogni tipo di clientela. In questo modo si riescono a risparmiare cifre considerevoli per l'acquisto del soggiorno desiderato.

Le proposte in rete per Corvara in Badia

Le proposte in rete per Corvara in Badia

Corvara in Badia offre una grande quantità di strutture alberghiere dotate di ogni comodità per accogliere turisti provenienti da ogni regione d'Italia e d'Europa. L'Hotel Sassongher presenta un centro benessere con annessa spa e sala fitness, delle camere ampie con TV LCD ed impianto satellitare mentre l'Hotel Suredi Neve Sole contiene un centro wellness e presenta camere dotate di ogni comfort e di connessione gratuita alla rete di internet. L'Hotel Ciasa de Munt è molto attrezzato per il benessere della clientela, proponendo sauna finlandese e vasca idromassaggio con annesso bagno turco mentre l'Hotel Greif offre delle piscine coperte e delle lussuose camere per ospitare la clientela nel massimo comfort. Poi l'Hotel Salvan dispone di una cucina tradizionale altoatesina e di camere arredate in legno, con balcone panoramico e servizio navetta gratuito.

Prenotare un soggiorno a Corvara in Badia

Per l'acquisto di un soggiorno di una o più notti nei pressi delle strutture ricettive situate nei pressi di Corvara in Badia la soluzione migliore è di rivolgersi a portali web e siti specializzati nella ricerca di prezzi scontati. Su liligo c'è una lunga serie di opzioni da controllare per soggiornare all'insegna del risparmio mentre HRS propone degli hotel provvisti di ogni comfort per allietare i pernottamenti dei clienti a prezzi molto favorevoli. Poi su BudgetPlaces si riesce a comprare il pacchetto di soggiorno al prezzo più interessante e con il risparmio maggiore mentre il sito web di LowCostHolidays aiuta a trovare la struttura ricettiva più adatta alle proprie esigenze e al budget di spesa stabilito. Foto: paesionline.it, panoramio.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo