Corsetto

Corsetto bianco Galleria

Il corsetto è un elegante indumento intimo utilizzato dalle donne composto in tessuto e con una serie di stecche. Si tratta di un indumento molto usato nei tempi passati, specie dalle nobildonne ma no solo. Negli ultimi anni questo indumento è tornato di moda, molto utilizzato negli ambienti goth ma anche tra quanti amano il burlesque. Si tratta comunque di un capo intimo (ma anche un capo d'abbigliamento per uscire) che si è rilanciato con forza sul mercato. Magari anche rivisto da un punto di vista stilistico e di comodità.

I modelli di corsetto

I modelli di corsetto

Sono diversi i modelli di corsetto in vendita e di diversi materiali. Ci sono quelli più sobri e quelli decisamente più spinti, vedi quelli utilizzati in ambienti fetish. Tra i modelli in commercio c'è il corsetto "Valentina". Si tratta di un modello che ben si sposa con chi ami il burlesque. É un modello a petto preformato con una generosa scollatura, abbellito con dei nastri rosa. Sul davanti c'è un intrigante pizzo. L'apertura è posta sulla parte anteriore. La chiusura è assicurata da dei gancetti in acciaio. Il suo prezzo di vendita è di circa 120 euro ma è possibile trovarlo in rete a un prezzo scontato di circa 30, 35 euro. Altro modello molto carino è il corsetto Sequin Sadie. Questo modello di colore nero è abbellito con paillettes. L'allacciatura di questo corsetto è sulla parte anteriore. Un'altra allacciatura, stile criss cross, si trova sulla parte posteriore. Sono presenti inoltre delle bretelle che possono essere regolate o, per chi lo preferisce, staccate. Un modello della Long Avenue è lo Showgirl. Si tratta di un modello in rosa antico. L'allacciatura, posta sul davanti, è assicurata da gancetti in metallo. C'è anche il reggicalze che può essere rimosso.

Dove comprare il corsetto

Il corsetto può essere comprato presso diversi negozi di abbigliamento intimo, negozi fetish, negozi goth e ache presso diversi sexy shop. Dipende da quanto audace chiedete il vostro modello. Tra i rivenditori online che offrono alla cientela un vasto catalogo di articoli del genere c'è Rossocicliegia. Si tratta di un negozio specializzato in lingerie. Altro interessante negozio on line è Lingeriedimoda dove potrete trovare anche altro tipo di abbigliamento intimo, pigiami e una serie di accessori. Interessante anche la proposta commerciale di Rosanerastore con un catalogo articoli davvero ben fornito capace di soddisfare qualsiasi tipo di gusto del cliente. Infine merita una menzione il negozio on line Latuamoda dove si possono trovare interessanti offerte.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo