Correttore occhiaie migliore

Correttore occhiaie: è utile applicarlo con un pennellino Galleria

Ogni donna sa che per avere un viso dall'aspetto luminoso deve cercare di mascherare i principali difetti. Uno tra tutti, le occhiaie, brutti segni suri sotto gli occhi, dovuti alla mancanza di sonno, al cuscino troppo basso, all'invecchiamento o ad altre patologie. Per coprirle, il cosmetico più usato è il correttore occhiaie, un prodotto specifico valido anche per mascherare altre imperfezioni, quali brufoli o couperose. Molte marche rinomate che producono cosmetici hanno la loro formulazione speciale per il correttore occhiaie.

Come scegliere il correttore occhiaie

Come scegliere il correttore occhiaie

Il correttore occhiaie è un cosmetico molto indicato per coprire le imperfezioni della pelle, che siano borse sotto agli occhi, occhiaie, macchie sul viso. Molte donne credono che basti scegliere questo prodotto di un colore più chiaro della pelle, per coprire tutti i difetti di essa. Non è così, anzi, facendo questo clamoroso errore non solo si rischia di far risaltare ancora di più l'imperfezione, ma di dare uno strano effetto a tuto l'insieme del viso, in quanto il colorito non sarà uniforme. Come regola base, bisogna scegliere il correttore a seconda del colore dell'imperfezione. Un buon cosmetico di questo tipo deve essere sui toni del giallo-arancio, per coprire le ombre violacee, mentre se si hanno anche rossori è bene sceglierlo sui toni del verde. Il prodotto si po' trovare sia in polvere ce in forma liquida, oppure in stick. I primi sono adatti alle pelli grasse, mentre gli altri per tutti i tipi di pelle. Basta applicarli con l'apposito applicatore, con la punta delle dita o con un pennellino, sfumando bene e applicando il fondotinta nello stesso tono della pelle.

Comprare il correttore occhiaie online

Il correttore occhiaie è talmente comune che lo si può trovare negli ipermercati, oltre che nelle profumerie e anche nelle farmacie. Purtroppo se si vuole un buon prodotto bisogna tenere conto del prezzo, molto elevato. Internet offre la possibilità alle utenti di acquistare questo prodotto a un prezzo conveniente. Ebay è un sito dove si trova tutto a prezzo molto basso, ma anche se si sa chi è il venditore non si ha la certezza della provenienza del prodotto. Per chi è attenta alla salute della propria pelle e vuole usare solo prodotti naturali, Bottega Verde è un'azienda molto attenta a questo: il negozio online ha un vasto assortimento di correttori e altri prodotti cosmetici a prezzo molto accessibile. Si può pagare a mezzo carta di credito o contrassegno, la spedizione avviene via corriere espresso ed è molto rapida. Un sito molto valido è Cosmesi Italia, in quanto concentra tutte le marche più prestigiose di cosmetici n un solo hop online. Chi lo visita si può orientare facilmente, in quanto i prodotti sono suddivisi mediante la loro funzione e per marca, per una facile consultazione. Per acquistare, ci si deve registrare al sito, scegliere i prodotti e saldarli secondo il mezzo di pagamento preferito, anche in contanti alla consegna. La merce verrà spedita con corriere SDA o pacco ordinario in 24/48 ore.

Negozi che ti piaceranno
  • Cosmesi Italia
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo