Cordless Panasonic

Cordless Panasonic: modello KX TG 1311 Galleria

In casa una soluzione comoda è pratica per quando squilla il telefono, è avere un cordless Panasonic. Il brand infatti è famoso ormai da molto tempo per i propri prodotti di telefonia e per quanto riguarda la telefonia fissa, con questi modelli senza fili l'azienda è riuscita a realizzare dei prodotti utili e molto avanzati. Sono infatti telefoni che possono essere portati in giro per casa con comodità per poi venire ricaricati nell'apposita base. Niente più fili o telefoni ingombranti: questi cordless sono piccoli, leggeri e davvero molto più pratici. Utili per tutta la famiglia, sono telefoni che posso cambiare la qualità della vita e fare in modo che tutti possano rispondere senza problemi, avendo il telefono sempre a portata di mano. Nel catalogo dell'azienda che si trova sul sito internet ufficiale ci sono diversi modelli di telefoni tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze e necessità.

I cordless Panasonic

I cordless Panasonic

I cordless Panasonic sono telefoni pratici, leggeri che si possono facilmente spostare e portare in giro, in modo da averceli sempre con sé. L'azienda realizza diversi modelli di questi telefoni, che mantengono uno stile e un design che risulta essere sempre ergonomico e che permetta di impugnare il telefono con facilità. Esistono due linee dei cordless Panasonic: Dect e Dect con segreteria telefonica. Della prima linea fanno parte molti e diversi modelli di telefoni, che però mantengono più o meno le stesse caratteristiche: hanno la possibilità di memorizzare fino a un tot di numeri in rubrica, la posibilità di scegliere una diversa suoneria, la tastiera e lo schermo LCD dove visualizzare i vari menù retroilluminati e il tasto con funzione Smart. Per quanto riguarda i secondi invece, oltre ad avere la possibilità di utilizzare la segreteria telefonica per registrare i messaggi, presentano altre e diverse funzioni. Come la funzione per visualizzare i messaggi, quella Eco Touch, un LCD più ampio rispetto agli altri, il blocco chiamate in arrivo e la modalità notte. In ogni caso ogni telefono è fatto in modo da avere un rivestimento antiscivolo in modo da poter restare ben saldo all'interno della mano.

Dove acquistare i cordless Panasonic

I cordless Panasonic sono dei telefoni sicuri, ben fatti e resistenti, con delle batterie fatte in modo da durare molte ore, anche in stand by. I migliori prezzi per questi telefoni si possono trovare online presso lo store ufficiale dell'azienda o anche in negozi specializzati in telefonia fissa e cellulare o anche presso shop dedicati al mondo dell'elettronica. Tra questi ci sono siti che offrono particolari sconti e agevolazioni come ad esempio Euronics e MarcoPoloShop, che sono shop dedicati principalmente all'elettronica e Ebay e Amazon, dove si possono trovare non solo prodotti come questi, ma anche di altro genere nelle diverse categorie.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo