Coprisedia elasticizzato

Coprisedia elasticizzato Galleria

Il coprisedia elasticizzato è un elemento d’arredo molto utile e può svolgere diversi tipi di funzione. Ne esistono di vari tipi e tutti adatti a qualsiasi fine li si voglia impiegare. Innanzitutto servono a proteggere delle sedie particolarmente pregiate, che possono rovinarsi facilmente e irrimediabilmente. Coprendole si evitano le macchie, che con la presenza di bambini e animali domestici possono essere una costante. Possono svolgere la funzione di abbellire una sedia malandata che però non vogliamo o non possiamo cambiare, infatti il bello è che quello che c’è sotto non si vede. Infine i coprisedia possono anche dare un tocco particolare a delle sede che hanno un design troppo lineare donandogli maggiore personalità e forma.

Coprisedia elasticizzato: i diversi modelli e marche

Sul mercato esistono una grande varietà di coprisedia realizzati da un altrettanta vastità di marchi. Ci sono i modelli elasticizzati della linea Living Bpc che data la loro conformazione elastica si adattano facilmente ad ogni tipo di sedia. Vanno infilati dallo schienale fino a qualche centimetro sotto la seduta. Il tessuto è fatto di poliestere, cotone ed elastan ed è disponibile in colore neutro, marrone ed arancio. Questo tipo di prodotto è adatto per le stanze ad uso quotidiano come cucine e sale da pranzo. Se si cerca qualcosa di più elegante è possibile orientarsi sui modelli della linea Giulia. Realizzati in tessuto jacquard con stampe floreali su tinta unica e fiocco da porre dietro lo schienale ed elegante piega posteriore che arriva fino a tutta la lunghezza delle gambe. E’ realizzato in 100% poliestere ed è facilmente lavabile in acqua fredda. Disponibile in colore crema o nero.

Ci sono poi i coprisedia che non rivestono tutta la sedia ma solo la seduta e una parte delle gambe. Molto utili sono quelli presenti nel catalogo on line di La Redoute realizzato in misto lino e cotone che ha incorporato un cuscino per ammorbidire e rendere più piacevole la seduta. Decorato con bottoncini rivestiti e dotato di ampi lacci per realizzare dei fiocchi legandolo allo schienale della sedia. L’imbottitura è in poliestere ed è lavabile in lavatrice a 40°. E’ disponibile in sei colori: bianco, talpa, lilla, grigio scuro, porpora e grigio. Molto pratici nell’utilizzo sono i coprisedia della Linea Genius. Li troviamo con la seduta imbottita e disponibili in una grande varietà di colori, così da essere facilmente adattabili a qualunque tipo di arredo. La parte inferiore è realizzata in tessuto elastico così da fasciare perfettamente la sedia ed evitare continui spostamenti. La parte posteriore è dotata di due lacci per poter legare il cuscino allo schienale e rendere ancora più salda la sua posizione. I tessuti Genius sono antimacchia quindi sono resistenti a qualsiasi tipo di liquido che non sarà assorbito dal cuscino ma rimarrà sulla superficie. Inoltre è possibile lavarli comodamente in lavatrice a 30° e non necessitano di stiratura.

Dove acquistare online un coprisedia elasticizzato

Dove acquistare online un coprisedia elasticizzato

I coprisedia possono essere acquistati in tutti i punti vendita specializzati nell’arredo di casa.

E’ possibile acquistare anche on line trovando sconti e offerte interessanti. Una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti è disponibile nello shop on line di Bonprix. Qui è possibile ordinare on line, per telefono, per fax o per posta. Inoltre iscrivendosi alla newsletter oltre a ricevere continui aggiornamenti sarà possibile avere anche buoni sconto e offerte personalizzate.

Sconti fino al 40% troviamo nel negozio on line di La Redoute. Qui sono disponibili diversi modelli e colori sia per la copertura totale della sedia che solo per la copertura della seduta. Una vasta gamma di coprisedia della Linea Genius sono disponibili nello shop on line di eBay e in quello di Casadasogno.


Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo